Lolita vi dice addio.


Per la prima volta dopo secoli,un post pomeridiano.
L’ultimo post di questo blog,perchè ho cambiato “nome”,Lolita non ci sarà più,ho cambiato blog e sto cambiando tutti i social,questo spazio ha ormai troppi anni e non mi appartiene più. Viene letto da troppe persone che non voglio mi leggano,da molti occhi cattivi soprattutto,non vedevo l’ora di scollarmi di dosso questo spazio per averne uno nuovo in cui sentirmi più libera di dire le cose,ci ho messo una vita a trovare un nuovo nome ma l’ho fatto finalmente e non lo comunicherò qui.
Se qualcuno che mi segue qui sopra volesse seguirmi ancora,può scrivermelo nei commenti,io valuterò o meno se vorrò lasciarvi il mio nuovo blog in caso mandandovi il link nella mail che appare nei commenti,altrimenti se non vorrò,non lo farò.
Non so se questo blog lo cancello,lo metto privato o lo lascio così,valuterò e agirò tra qualche giorno eventualmente,è un bel calcio al passato ed è bellissimo per me poterlo finalmente fare.

Beh vi saluto a tutti e ringrazio chiunque abbia speso qualche minuto per leggermi o per commentare le tante cose scritte in questi anni.

Lolita sarà ancora persa e delirante,cambierà il nome ma la sostanza rimarrà sempre la stessa,con la speranza di un futuro migliore quanto prima possibile.

Ciao ciao a tutti.

Annunci

6 thoughts on “Lolita vi dice addio.

  1. Dovrei chiedertelo? In fondo praticamente non ho mai commentato – però (segue giustificazione poco seria -> ) è difficile commentare qui… Qui è più facile preoccuparsi, ma finché c’hai vicino Nana sono più tranquillo… Auguri per il futuro
    Ciao ciao

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...