Winter is coming. (Si sono stronza perchè non seguo GOT e non so nemmeno pronunciarlo giusto)


L’estate a Roma è FINALMENTE finita all’80%.
Appena cala il sole arriva il freschetto bello,quello che ti stronca le tonsille.
Piove,piove sempre.. No seriamente,piove un sacco e Roma si allaga,si allaga sempre,si allaga tutta.
Per dirvi,sono 20 anni che la strada di fronte casa mia ha un tombino FINTO ed inutile che non funziona e che perennemente si crea una piscina alta 2/3 dita di acqua e bellezze romane.

Però piove,presto si potranno mettere i maglioncini,le sciarpone.. I pleid,la cioccolata calda,il the caldo,mi commuovo solo a pensarci.

Il freddo rende tutto più bello,è triste ma felice nella giusta misura. Ti fa apprezzare le piccole cose,i piccoli momenti felici in cui anche solo starsene accoccolati sotto il piumone fa dimenticare tante cose.

Porta tanta nostalgia,il buio,le notti da sola,sempre da sola,la voglia di riempire due tazze da tè e non una sola,la voglia di preparare due cioccolate calde,la voglia di condividere…ma con chi? Non c’è nessuno.

L’arrivo dell’autunno/inverno ti sbatte in faccia la cruda realtà,ti fa vedere la tua vita per quella che realmente è,ti mette alla prova,ti da gioie ma te ne toglie tante altre.

Ti fa sentire viva,il freddo sulla pelle,i brividi su tutto il corpo,l’odore della pioggia,l’odore del vento fresco ti inebriano.

Sarebbe bello condividere l’amore per questo periodo dell’anno con qualcuno che ne capisca la vera essenza…che poi a me basterebbe un gatto grasso,ma non posso avere nemmeno quello perchè,come dicono i GGGiovani d’oggi? Ah si.. #MAINAGIOIA o ancora peggio #NEVERAJOY.

No,stranamente in questo momento non sono particolarmente triste,ieri ho passato 24 ore a piangere ininterrottamente,non pensavo di poter produrre una quantità di acqua così spropositata,forse se la città si allaga non è per colpa della pioggia ma delle mie lacrime.. Oggi sono in overdose di zuccheri e cioccolata,perchè io e nanaellessezinnette oggi siamo state in paradiso ed in questo paradiso c’era il negozio della lindt. Da bravo uomo mi ha regalato i cioccolatini,in particolare questo perchè “ti somiglia,ha i tuoi stessi occhiali da sole”,come darle torto,però io non sono gialla,io sono nobile ho la pelle bianca.

fullsizerender
Tra un orgasmo di papille gustative e l’altro,siamo andate nel paradiso dei paradisi,un negozio di cui ho sempre sentito parlare,visto foto,visto cose,me lo sono sognato di notte,se avete la passione per l’arredamento BELLO,però non avete soldi ed una casa tutta vostra da arredare NON ANDATE DA MAISON DU MONDE PERCHE’ VI VERRA’ VOGLIA DI AVERE UN CASTELLO CON 100 CAMERE DA ARREDARE.

Non si può uscire a mani vuote da quel negozio,perciò abbiamo comprato la cosa più economica ma carina,dopo le famose parole di nana “SILVIA,BASTA BICCHIERI”. Si si.

img_6648

Siccome oggi sono in vena di foto,vi mostro anche i miei calzini invidiabili,ah e per la cronaca,io non so più come dire a nana di smetterla di farmi regali.

img_6647

Annunci

4 thoughts on “Winter is coming. (Si sono stronza perchè non seguo GOT e non so nemmeno pronunciarlo giusto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...