SONO GRASSA.


La libertà di espressione non giustifica la maleducazione,l’ignoranza e la violenza psicologica.

Fanno le campagne di sensibilizzazione,fanno video per sensibilizzare la libertà di essere ciò che si è,inventano gli hastag #curvy ,creano le collezioni per le persone grasse,perchè curvy un par di palle,ci fanno i meme e quant altro senza rendersi conto che sono proprio queste STRONZATE a rendere DIVERSE persone comuni,che siano formose,sovrappeso o obese.

Abbiamo tutti quanti la visione distorta,vedo ragazze con una corporatura normalissima essere definite “grasse”,come se poi dire “sei grassa” fosse un insulto,è un dato di fatto per chi lo è,è una bugia per chi non lo è ma resta il fatto che tu,essere inutile,non sei libero di giudicare una persona per il suo corpo.

Diventano tutti dei medici poi,tutti a preoccuparsi per la salute,perchè sei sei sovrappeso rischi questo questo e quello,il tutto però accendendosi una sigaretta posando il bicchiere di birra.

Ognuno deve essere libero di essere ciò che è senza doversi sentir massacrare le palle di giudizi INUTILI,non richiesti e non graditi,soprattutto.
I consigli non sono tali se sono fini ad offendere “velatamente” qualcuno,ma soprattutto,dateli a voi stessi i consigli se siete così bravi.

IO SONO GRASSA.

Utente medio: “Noooo,ma che dici,con quel viso così carino,avrai un kg al massimo in più”… Limortaccitua.
Non ho motivo di mentire,perchè lo so che siete tutti quanti abituati a vedere la foto della scema di turno,mezza nuda con corpo mozzafiato che però nella didascalia scrive “sono grassa vero? =(((((“ solo per sentirsi dire che è una figa.

Dovete morire,voi che mettete le didascalie e anche voi che commentate queste cose.

Dovete morire voi che vi sentite autorizzati a prendere in giro persone che non chiedono NULLA se non un briciolo di rispetto e libertà,anche con il culo grosso,la cellulite e i rotoli sulla pancia,si perchè il grasso non toglie i sentimenti,il grasso non prende il posto del cervello,il grasso non toglie la capacità di fare un miliardo di cose,di pensare,ragionare,capire.

Io non voglio dimagrire e vaffanculo lo ripeto ancora,IO NON VOGLIO DIMAGRIRE.
Io non voglio piacere per delle eventuali gambe magre,non voglio i finti complimenti della gente che prima ti schifa e poi quando dimagrisci ti riempie di complimenti in automatico,falsi,ipocriti,disgustosi.

IO NON VOGLIO PIACERE A NESSUNO,IO VOGLIO ESSERE.

Sono una testa di cazzo? SI E VOGLIO CONTINUARE AD ESSERLO INSIEME ALLA MIA CICCIA.

Via da me persone superficiali,VIA DA ME uomini che non vogliono accanto una donna ma UN TROFEO da mostrare fieramente.

Mi sono rotta il cazzo,ho passato una vita intera tra giudizi,cattiverie e bullismo di ogni genere sin dalla tenera età,mi avete stufato tutti quanti,questa società di merda,questa ipocrisia generale,non ce la faccio più.

Vi lascio ad un video di una ragazza che adoro,la fidanzata di un noto youtuber,Yotobi.
E’ grassa  ed è una bellissima ragazza con un cervello da invidiare.


Annunci

One thought on “SONO GRASSA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...