Tempo perso.


Ho sempre la sensazione di aver perso troppo tempo prezioso,di non aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare,non per soddisfazione personale ma semplicemente perchè ci sono cose che vanno fatte.
Io non l’ho mai accettato di far qualcosa perchè “va fatto”,non ho mai accettato di dover sottostare a determinate imposizioni senza prima domandarmi se ne avessi realmente voglia.

Non l’ho mai accettato,ma forse avrei dovuto,e avrei dovuto avere una tipologia di vita più spensierata e adatta ad ogni fase della mia età,perchè tutti hanno il diritto di essere spensierati da giovanissimi,che tanto poi la vita si vive tutta con l’ansia,perchè me l’avete lanciata addosso sin dal principio?

Continuo a non sopportare le ingiustizie,ma continuo a dover mandar giù rospi su rospi perchè in parte me la sono cercata,ma in parte è ciò che mi è stato insegnato.

Vorrei essere più tranquilla e prendere tutto alla leggera,perchè porca puttana ho 22 anni e non posso svegliarmi 50 volte a notte con l’ansia,senza un apparente motivo,vorrei non dover origliare alla porta del salone per paura che al di là di quella porta stiano succedendo cose di cui preoccuparmi seriamente.

Vorrei non pensare a niente e invece devo stare con le orecchie sempre tirate su come i gatti,sempre sul chi va là pronta a scattare a soffiare e a graffiare.

Ho 22 anni non 50.

Ho 22 anni e già ho dimenticato che sapore abbia un bacio,ho dimenticato determinate sensazioni e non ricordo più com’è ritrovarsi la sciarpa che profuma di un dopobarba buono e non volerla più lavare.

Ho dimenticato cosa si prova ad essere guardate in quel modo,ho dimenticato com’è arrossire,cercando di camuffare il tutto dando la colpa al fard rosa sulle guance.

Ho dimenticato quanta magia possa crearsi in qualsiasi luogo,con la giusta persona.

Non ho nessuna voglia di sembrare,vagamente,carina e sto inorridendo il mio corpo ogni giorno di più così da dimenticare forse definitivamente quelle maledette sensazioni,che forse non mi appartengono e non lo faranno mai più.

Vorrei non avere più forma e colore,vorrei trasformarmi in qualcosa che ancora non esiste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...