Forse è tempo di cancellare questo blog così buio..No?


Rileggo l’ultimo post e mi faccio pena da sola (aggiornamento,il post a cui mi riferisco è stato cancellato,era troppo patetico),spulcio il mio blog e trovo solo monotonia e tristezza…. Ma d’altronde non mi meraviglio,questa sono io,ma il fatto di vedermi “riflessa” in questo luogo inizia davvero a turbarmi.

Quando scrivo a volte non mi rendo conto di quello che,effettivamente,sto digitando,la botta la ricevo rileggendo il tutto,magari a mente più fresca

Mi rendo conto,di non aver più nulla da condividere,se non le stesse cose. 
Non ho più nulla,mi sento….desolata. E’ la prima parola che mi passa per la testa.
Sento di non aver nulla di nuovo da dire,perchè sento sempre le stesse cose,ogni post è a suo modo identico,cambia qualche parola,qualche virgola,qualche errore ortografico ma il succo è sempre lo stesso.

Non ho nulla da raccontare,nè a me stessa nè agli altri,ed è per questo che non porto avanti conoscenze,perchè non ho niente da condividere se non la mia schifosissima vita ed il mio soffocante passato.

Non ho altro,le novità non arrivano,che poi a conti fatti io detesto le novità perchè sono troppo abituata a non avere…niente.

Posso raccontare di quanto ultimamente mi piaccia bere latte e orzo di notte,ma poi finirei sempre per parlare di cose disperate e tragiche.

Sempre la stessa minestra,eccheppalle.

Quindi mi sta balenando per la testa di cancellare questo blog e di non aprirne altri in futuro.

Sono una persona vuota e a tratti irritante,non sono adatta a questo genere di cose,alla condivisione,molto probabilmente non lo sarò mai.

Non so se cambierò idea,se farò finta di nulla e magari tra qualche giorno ritornerò con uno dei miei post da tagliarsi le vene o se di punto in bianco troverete il blog cancellato (sempre se qualcuno ci venga appositamente qua,a parte il tizio che quasi ogni giorno arriva nel mio blog cercando “lolita lost and delirius” tesoro bello,si scrive “delirious” però ormai mi sto affezionando pur non conoscendoti).

Perciò,vi saluto con un arrivederci e mi chiudo in un silenzio stampa a tempo indeterminato.

Annunci

11 thoughts on “Forse è tempo di cancellare questo blog così buio..No?

    • No,non l’ho provato con il miele ma ora che me lo hai detto lo proverò e ne diventerò ancora più dipendente *__* Ti ringrazio,ancora non so quello che farò però sento di non aver più nulla da dire e ho paura di far venire istinti suicidi a chi mi legge se dovessi continuare ad esporre i miei pensieri…

      Piace a 1 persona

      • Naah, non credo! Se uno preferisce leggere di argomenti più “allegri”, evita e basta. Non sentirti in dovere verso i followers. Anche perché a chi ti segue penso faccia più piacere sapere che qui hai un posto tuo dove riversare cose che magari non sapresti dove buttar fuori. Se è una questione di “darsi fastidio”, capisco. Perché alla fine è la stessa sensazione che ho di me, riguardando il mio blog negli ultimi 12 mesi. Però che ci possiamo fare? Siamo anche questo. Ma non siamo solo questo.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...