Iperattività notturna


Sono in fase iperattività notturna,non capisco perchè ogni tanto mi capita e prima che mi passi ce ne vuole..
Ultimamente poi,sento sempre il bisogno di buttare cose,ho appena finito di buttare un milione di pennarelli e penne vecchi e non più scriventi,ho buttato vecchi trucchi,vecchie cose per capelli ormai usurate e un po’ tutto quello che mi sembrava eccessivamente rovinato e brutto… Ho milioni di cassettini e scatole piene di cose,però più le svuoto,più queste si riempiono senza che io me ne accorga -__-

In questi giorni poi ho riempito un bustone di vestiti,e cose che non utilizzo più da portare al mercatino dell’usato… Avete presente quelle cose tipo “Quella maglietta mi stava,10 kg fa… Quelle scarpe sono belle,ma fanno malissimo,però non voglio buttarle!!” ? Ecco,ero piena di cose che mi dispiaceva buttare,perchè sono in buone condizioni,allora le porterò al mercatino dell’usato con la speranza di guadagnarci qualcosina,anche il guadagno più piccolo sarà ben gradito…Tanto erano cose destinate ad andare nella spazzatura.

Ogni volta che mi metto a frugare per cercare qualcosa da buttar via o da provare a vendere,ritrovo cose vecchissime a cui tengo davvero tanto,oppure ritrovo cose che ho cercato invano per mesi… Ogni volta è un tuffo nel passato,a volte anche piacevole,direi.

Non so se queste voglie notturne di fare,spostare le cose,buttare quello e quell’altro,svuotare l’armadio e quant’altro siano dei gesti inconsci perchè ho voglia di cambiamenti,di novità e di nuovi spazi.. Credo che in qualche modo c’entrino,è anche per il fatto che inizio a sentirmi un po’ più adulta del solito.

Non a caso,sto tentando di comprare accessori e indumenti davvero basic,perchè mi sento più seria del solito.

Mi sà che sto iniziando ad invecchiare,che ansia,anche se io l’ho sempre detto che non sono mai stata giovane dentro,ma solo fuori.

Il ragazzo del pronto soccorso alla domanda “Quanti anni mi dai?” mi ha risposto “…18? O meno?”,quindi per fortuna fuori sono più che giovane….almeno quello!

Si comunque alla fine siamo usciti insieme,e non saprei se definirlo tipo… un appuntamento? Non lo so sono vecchia e forse questo è un termine troppo antico,come dicono i giovani d’oggi?

E’ stata una giornata spensierata e piacevole,non succedeva da un bel po’ di passare momenti piacevoli con qualcuno di sesso maschile….Anche se io non sono molto adatta a portare avanti conoscenze,o amicizie (?) con gli uomini,vuoi per un motivo,vuoi per un altro,finisco per non volerci avere più niente a che fare,mi stufo in fretta ecco.
Diciamo che ho imparato a non accontentarmi più,che sia una semplice conoscenza,un amicizia o qualcosa di più… Se non mi trasmette quel non so che e ha dei lati che non mi piacciono,allora ciao.
Effettivamente è così che funziona per tutti i comuni mortali,ma per me ha sempre funzionato in maniera diversa… Se qualcuno dimostrava interesse nei miei confronti io ne rimanevo totalmente lusingata,perchè non è una cosa che mi succede spesso,però ecco non avevo pretese e mi buttavo anche per paura che non potesse mai più accadermi una cosa del genere…Accontentandomi anche di personaggi assurdi e a dir poco psicopatici,mai più.

Parlo troppo e continuo ad essere troppo iperattiva,avrei anche un paio di quadretti nuovi da appendere al muro….ma no non è il caso adesso.

Forse il cambio dell’ora alla gente normale fa venire sonno e stanchezza,a me tutto l’effetto contrario!!

Annunci

2 thoughts on “Iperattività notturna

  1. accontentandomi di personaggi assurdi? ahah ma se sei brutta come la fame! dovresti ringraziare che qualche psicopatico voleva ingropparti ahah vecchia bagascia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...