Disordine.


Mi è capitato di pensare “tanto peggio di così non può andare”… E invece,può.

Sono stati giorni strani e pesanti e so che probabilmente da domani lo saranno ancora di più,io che devo fare? Devo trovare la forza di affrontare tutto ciò da sola,o devo arrendermi e far finta di niente? Tutti mi consigliano di ignorare determinate situazioni,io sono sicura che sarebbe la scelta migliore,ma non ne sono capace.

Io non sono una che dopo una lite dimentica e finge che non sia successo niente,no,io accumulo rancore su rancore soprattutto nel momento in cui la cosa diventa un’abitudine.
Sono cresciuta così,in questo modo sbagliato,malsano e scorretto. Può cambiare tutto con un discorso? No non può,è inutile,me lo sento che sarà tutto inutile e che dovrò continuare a subire fino allo sfinimento.

Sono così forte con le parole,sono così dura,a volte sembra che nulla possa scalfirmi…forse è proprio questo che stimola le persone a ferirmi,possono pensare che nulla possa farmi male,ma invece non lo sanno che questa è tutta una facciata di cartone,è solo apparenza,dietro questo muro di cartone c’è un mondo che sta crollando di giorno in giorno,è pieno di macerie,di caos e disordine.

Mi è sempre mancato avere una figura materna e una figura paterna nella mia vita,perchè io li ho i genitori,ma non hanno mai fatto nulla per essere chiamati come tali e adesso a 22 anni incominciate a vedere e a capire che forse,avete fatto qualche cazzata irreparabile? Forse eh. Io nel bene o nel male sarò sempre libera di fare le mie scelte,che queste piacciano o meno,a costo di impormi a gran voce non permetto più agli altri di decidere per me,perchè per fortuna sono in grado di ragionare e di esprimermi bene.
Sono libera di sbagliare,se voglio farlo

Non ho certezze,non ne avrò mai,non ho stabilità e probabilmente non ne avrò mai e questo mi farà crollare un giorno si e un giorno no,ma tanto non ti importa,giusto? Asciugo gli occhi gonfi e mi nascondo per poi ricominciare a far finta di vivere,solo per addormentarmi e svegliarmi stupita di aver avuto il coraggio di incominciare una nuova giornata di merda.

Annunci

2 thoughts on “Disordine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...