Il mio sesto senso che non sbaglia mai.


Il mio presentimento si è concretizzato,anche se sento che non è terminato ci sarà dell’altro e molto più pesante.

Mia madre l’altro giorno se ne uscita dicendomi che per un po’ andrà via di casa,che,purtroppo,tornerà,e che se voglio posso andare con lei (nella ex casa di mio nonno,già la cosa mi fa senso,e mi fa ancora più senso sapere che dopo ci hanno dormito mille studenti sconosciuti). Inutile dire quanto io mi sia incazzata,perchè è davvero incoerente e non riesce mai a prendere una cazzo di decisione sensata,se nella vita non vuoi una persona te ne liberi definitivamente,non ha senso “evadere” quanto? due settimane? un mese? per poi tornare alla schifo di routine di coppia che si odia,solo per il gusto di startene da sola per un po’,lasciandomi nel caos perchè io tante cose non le so proprio fare,tipo cristo,non ho mai usato una lavatrice.
Per una volta mia sorella è stata d’accordo con me,almeno.
Sto passando le giornate senza emettere fiato,anzi almeno oggi ho parlato con la gatta di mia sorella.

A proposito di gatte,dal 27 inizio una settimana da cat sitter alle mie nipotine a 4 zampe,non vedo l’ora sinceramente,una settimana da sola con due gatte,rilasserò un po’ il cervello tra un po’ di fusa e qualche lacrima.

Mi sono davvero stufata del genere umano in generale,non mi fido di nessuno neanche un po’,mi deludono sempre tutti in continuazione,mi sento completamente estraniata da questo mondo. Mi da troppo fastidio ricevere delle aspettative totalmente false,chiacchiere,solo chiacchiere e basta,io non le sopporto più le chiacchiere.

Basta,davvero.

A volere troppo qualcuno si finisce per odiarlo,nel momento in cui la cosa non è…come vorresti,nel momento in cui riponi mille aspettative in quella persona e finisci per ricevere zero,zero,zero,zero. Sarebbe bastato davvero poco,molto poco…

Non ne voglio più sapere.
Ho tagliato i ponti con chiunque quest’anno,ho fatto una piazza pulita terribile e definitiva,la amplierò ulteriormente,se necessario… Non voglio logorarmi ancora,ho oltrepassato il limite e sto passando delle notti davvero lunghe e poco gradevoli.

L’unica persona che voglio accanto è quella donna così bassa che ultimamente non sto vedendo praticamente mai… Ma ha promesso che lavorando diventerà ricca e mi manterrà a Londra,così dice,voi ci credete?

Oggi pomeriggio per non pensare a niente ho fatto una cosa che non faccio mai,sistemare la scrivania,che è insistemabile dato che la uso tipo come “discarica”,piena di roba che appoggio lì e poi dimentico,oggi ho voluto sistemarla,ho buttato un sacco di cose,nella mischia ho ritrovato una cosa che mi prestò il mio ex,finita dritta dritta nel cestino.
E’ bello liberarsi delle cose inutili.

Annunci

6 thoughts on “Il mio sesto senso che non sbaglia mai.

  1. Ciao! Non sapevo mai con che parole scriverti ultimamente e mi sono limitata ai like.
    Tua madre fa come la mia; parla parla ma alla fine non si è mai decisa ad andarsene sul serio. Posso comprenderne le molteplici ragioni ma non le condivido.
    Quindi potrai trasferirti a casa di tua sorella una settimana? *-*
    Pensavo di utilizzarla soltanto io la scrivania a quel modo X’D

    PS: Sì, fidati di Nana! ;D

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...