Silvia e la sfiga,o forse,Silvia ed il malocchio..?


Luglio 2015 è stato il mese più sfigato di tutta la mia vita,roba che sul serio mi sta facendo credere al malocchio.
Per iniziare,il mio computer portatile è da un po’ che delira quando vedo film e ascolto musica,ultimamente più che mai… Ti prego,non ti rompere che non avrò mai più la possibilità di ricomprarti,ho venduto tutto l’oro e non ne ho più!!

Ero in camera e mi si fulmina la lampadina,eh vabbè succede,a distanza di un paio di giorni,vado da mia sorella per stare con le gatte,accendo la lucina in bagno e mi ESPLODE una lampadina in faccia,vetri ovunque che NON SO COME,non mi hanno preso (nemmeno le gatte).

Qualche giorno dopo,ero tranquilla a letto a guardare la tv,il mio iphone era vicino al bordo del letto,e la bottiglia d’acqua appoggiata tra il letto ed il muro…Dopo un po’,controllo il telefono,e inizio a diventare ANCORA PIU’ BIANCA DI QUANTO IO NON LO SIA GIA’ ed inizio a sudare freddo.. Perchè? Perchè la parte sopra del telefono era tutta piena di gocce d’acqua,la bottiglia era perfettamente chiusa MA la parte esterna,quando l’acqua è molto fredda ed inizia a scaldarsiSGOCCIOLA ed il telefono era pieno d’acqua. Sudo,lo asciugo,prego Steve Jobs,prego la Apple,il telefono sfarfalla,fa cose strane,non funziona l’audio,si riavvia,succedono cose terribile… NON DORMO,dopo molte ore,il telefono RESUSCITA COME SE NULLA FOSSE.

E ok direte,sono cose che succedono no?

NO.

Pochi giorni fa guardo la tv,la spengo vado a dormire.. Il giorno dopo mi alzo,provo ad accendere la tv,MA non si accende,la stacco la riattacco,niente MORTA PER SEMPRE.

Lì mi sono davvero incazzata,la rottura ha creato diverse liti in famiglia sul fatto di ripararla o ricomprarla,ma chi spenderebbe soldi per riparare un vecchio catorcio? Solo dei coglioni,eh vabbè.. Oggi dopo altri mille liti,la connessione non funzionava bene,riavvio il router e stacco il ripetitore WIFI (perchè non arriva bene il segnale in camera mia senza ripetitore) per farlo freddare un po’,lo riattacco e…..e…….SI ROMPE,NON FUNZIONA PIU’. Non da più segnale e lampeggia in modo strano,non si resetta e niente….

Allora,io non lo so chi possa avercela tanto con me,anche se sto sulle palle a tantissime persone,ma davvero qualcuno mi ha mandato TANTA energia negativa,io di mio ne ho già molta e ammetto,che ne ho mandata,e ne mando volontariamente,moltissima a determinate persone ma non ho mai trovato qualcuno come me che abbia queste,diciamo…POTENZIALITA’. Quindi chiunque tu sia,vaffanculo.

Dimmi che ti ho fatto almeno,cioè parliamone perchè ho un po’ di difficoltà a ricomprarmi cose abbastanza costose,che ne so fammi rompere un’unghia o un orecchino,cioè TI PREGO FERMATI.

Stasera non sono voluta uscire con Nana che voleva consolarmi,perchè avevo seriamente paura che potesse succederci un brutto incidente,si lo so è assurdo.

Ma ho un forte rapporto con le sensazioni che provo,e che possono accadere quindi era meglio stare a casa.

Non sono una sensitiva,assolutamente e odio chi si definisce come tale e sfrutta l’ingenuità altrui… Ma la mente è capace di cose che noi non sappiamo,non sfruttiamo mai totalmente il nostro cervello e le nostre capacità.

Io mi reputo solo,estremamente sensibile e molto percettiva,sono molto attenta a tutto ciò che mi circonda,le vibrazioni,le sensazioni e le energie,a volte più e volte meno,le percepisco tutte.. Ma non voglio raccontare cose che possono sembrare folli e assurde.

SPERO non mi accada altro,e se non so mi cadrà un meteorite in testa e muoio,beh vi lascio un addio preventivo.

Annunci

9 thoughts on “Silvia e la sfiga,o forse,Silvia ed il malocchio..?

  1. Magari hai il potere di rompere le cose. Devi combattere il crimine! Indossa una sexy tutina col mantello e va’ per le strade a proteggere i deboli!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...