Vaffanculo Silvia.


Mi rendo conto di voler delle cose,ma di non dimostrarlo in nessun modo,oppure di non volere delle cose ed invece dimostrare tutto il contrario.

A volte mi sono resa conto di aver fatto l’impossibile,altre volte,invece,ho lasciato tutto scorrere e morire con la speranza che ci fosse dall’altra parte la voglia di fare l’impossibile,ma quando mai?

Non so cosa sto dimostrando ora,non so cosa ho dimostrato negli ultimi mesi,ma sicuramente non quello che volevo realmente… Io sono fatta così,mando a fanculo tutto e tutti,fingo che non mi importi di niente e di nessuno,mi autoconvinco che sia così ed evidentemente convinco anche gli altri. Perchè nessuno l’ha mai capito che il mio vaffanculo non sempre è un “vaffanculo,sparisci” ma spesso è un “vaffanculo,ma perchè non capisci? perchè non mi chiedi spiegazioni?”.

Il vaffanculo lo dico a me stessa,perchè non mi capisco affatto.

Eterna stupida,eterna indecisa,eterna delusa.

Eternamente sola,ma non mi posso lamentare,perchè faccio terra bruciata attorno a me,mi faccio odiare apposta e quando so che sto sul cazzo a qualcuno ne sono quasi felice,il problema si pone nel momento in cui…mene rendo conto sul serio,allora lì mi dico “ma che cosa hai fatto? guarda che nessuno è disposto a rincorrerti una volta,figuriamoci a rincorrerti per sempre”.

Le persone vanno e vengono,io non faccio altro che cacciarle via piano piano,a volte con il silenzio,a volte con le parole e a volte con i fatti.

Non mi va più,non voglio più provare niente per nessuno.

Sono contorta,sono sbagliata ed incomprensibile,ed evidentemente voglio esserlo perchè lo so che tanto poi…spariranno sempre tutti dalla mia vita,allora ricordatemi,se proprio dovete.per la stronza che sono,che almeno non perdo tempo a cercare di spiegarmi,di farmi capire e di farmi conoscere.

Sono una stronza e per di più un sacco antipatica menefreghista ed egoista.

Vorrei soltanto sentirmi dire ” Sei una stronza,provaci pure a cacciarmi via che tanto io da qui non mi schiodo”… e invece?… Invece.

Vaffanculo Silvia.

Annunci

6 thoughts on “Vaffanculo Silvia.

  1. Dicono che il primo passo verso la guarigione sia l’accettazione, e sai cosa? Un po’ è vero. La maggiorparte delle persone non si sa esaminare così a fondo, tu che hai questa fortuna (o capacità, intelligenza) dovresti tentare di sfruttarla. Lo so, credimi, quanto sia difficile o impossibile uscire da determinati meccanismi se sono radicati. Quando gli altri mi feriscono e spesso ancora prima li ferisco a mia volta e sono quasi felice di farlo. È un comportamento che odio e trovo orrendo, ma mi ritrovo a farlo in continuazione. Eppure con qualcuno (e crescendo, con la consapevolezza) ho quasi smesso di farlo.
    Scusa il commento-fiume, era per dire “non tutto è perduto” 😉

    Piace a 1 persona

    • L’accettazione credo che sia un po’ la soluzione ad ogni problema personale,il fatto sta nell’arrivarci,che è davvero difficile,se non..impossibile?
      Ti ringrazio,ma il fatto di sapermi esaminare fino in fondo è proprio ciò che mi fa più impazzire,perchè so esaminarmi,ma non so come…”risolvermi”.
      Vedo che non sono l’unica a ragionare in un certo modo,spero di smettere di farlo anche io,come te 🙂

      Grazie del commento-fiume,sono i commenti che più preferisco.

      Piace a 1 persona

  2. Sarà che tirar fuori le unghie e ruggire in faccia alla gente è la cosa più facile da fare.
    Sparite, prima che sia troppo tardi, anche se poi, in realtà, è già troppo tardi.
    Però sai che c’è?
    Penso che quando arriverà quel qualcuno, non ci sarà neanche il bisogno di sentirsi dire “Io da qui non mi schiodo”.
    Non ci sarà la voglia di essere riprese per i capelli.
    Spero.

    Vabbè va.
    Ho capito.
    Prendo due sdraio e i bacardi, una vagonata di tramezzini e pizzette.
    Wait for something different.
    Wait for someone different.

    [: ♥

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...