Chissà.


Ieri qualcuno,a caso su ask,mi ha chiesto se mi capita di sentirmi sola,e con un vuoto da colmare,e ieri quella domanda sembrava come essere stata fatta apposta per me,e per il momento un po’ così,strano…

Mi capita eccome,forse prima ne facevo un dramma,ora…tendo un po’ a soffrirci di meno,e a disperarmi molto meno,perchè è come se mi fossi abituata.

Però,si,mi sento spesso sola,e sento sempre un gran vuoto dentro di me,da colmare,ma che secondo me,è incolmabile,perchè non è solo un vuoto che avrebbe bisogno di essere colmato da qualcuno con tanto amore… E’ un po’ il vuoto lasciato dal passato… Le famose cicatrici che lasciano le brutte esperienze,oltre a lasciare segni,tolgono anche qualcosa,creando piccoli buchi,a parer mio,mai totalmente colmabili.

Il vuoto più grande,è sicuramente quello di non avere qualcuno a cui poter donare tutto l’amore che ho,e qualcuno che mi dia tutto l’amore che ha.

La notte,sotto le coperte,è forse il momento peggiore… Io non dormo mai sul serio,il mio sonno è…finto.. dormo male,agitata,mi sveglio spesso,sudata,e quando mi sveglio “definitivamente” ho sempre la NON voglia di vivere,perchè i sogni a volte sono quasi più belli della realtà,ma solo a volte,perchè di solito sono incubi…

Mi sono resa conto che,riesco a dormire bene solo quando non sono a casa mia,quando non sono nel mio letto,ma nel letto con qualcuno che mi trasmetta…pace…
In quei momenti,non mi sento vuota,soprattutto quando ho un braccio da stringere forte.

Io purtroppo su tante cose,sono infantile,non perchè sono una bambina o perchè sono stupidina,ma perchè a volte,ho degli atteggiamenti infantili… Tipo che ho bisogno sempre di qualcuno che mi “convinca” a fare,magari una cosa importante.. Qualcuno che mi accompagni,qualcuno che mi dica “dai sei brava,andrà tutto bene,stai bene così,va bene quella maglietta…”. Cose così,ho sempre paura,e sempre bisogno di conferme.

Per questo anche,sono una persona che sente tanto il bisogno di una relazione,una di quelle che magari molti considerano PALLOSE,LUNGHE E BANALI.

Io ho tremendamente bisogno di dare e ricevere,costantemente,ed è ciò che più mi completa,è ciò che mi rende felice,ciò che mi motiva,ciò che mi spinge ad andare avanti..essere circondati d’amore è la cosa più bella del mondo,è la cosa che ti fa alzare con la voglia di fare miliardi di cose,è quella cosa che ti fa saltellare,che ti fa venir voglia di migliorare,di andare avanti,di creare,o migliorare,il tuo futuro.

Purtroppo,sono fatta così,dipendo da queste cose,vivo davvero al 100% quando amo,e quando sono amata,perchè mi riempio di positività,di gioia,perchè sorrido,saltello di qua e di là…e canto.

Io canto solo quando sono triste/annoiata o quando sono innamorata.

Quindi quando canto,sono cazzi,e sono cazzi anche perchè sono stonata,che sia ben chiaro.

Comunque…ovviamente quel qualcuno,non è così facile da trovare,e non mi butto su chiunque per cercare di trovare un tappabuchi,qualcuno su cui appoggiarmi per star bene.

Quel qualcuno c’è,per forza…
Da qualche parte,chissà dove… Magari si nasconde,magari non saprà nemmeno che esisto,o magari lo sa già…

Ma…ma…c’è,non so se mai,lo troverò,però….però….però……….

Sarebbe tutto,così….bello.

Annunci

7 thoughts on “Chissà.

  1. Blablabla.
    Se vuoi facciamo il pigiama party tutte le sere!
    Zanglus sarebbe così contento di avere il suo letto pieno di fazzoletti smocciolanti.
    I vuoti non si devono per forza colmare con altre persone.
    Potresti metterti lì buona buona, armata di pazienza, a colmarli con cose che fanno stare bene te.
    Un po’ di amore di Lolita per Lolita stessa.
    E comunque le magliette ti stanno tutte bene, a parte quella che sembra un pigiama.
    Quella proprio no!

    PS: Ero convinta che la “mattina”, a farti alzare fossero i tramezzini di tua mamma..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...