Stimolando la creatività,sniffando Bounty.


Ho scoperto di essere un talento con il cacciavite e con il martello.
Mi sono martellata due dita,qualche graffio e qualche imprecazione contro Ikea..però che soddisfazione.
10931450_10205427774284750_1049975135868039937_n10606480_10205427774324751_7568546020078506190_n
Notare il bellissimo sfondo GIALLO E ROSA,un pugno nell’occhio lo so,ma presto sarà una meraviglia. Ho già prontamente dato un tocco di colore mettendoci sopra tutte le mie cosine,in particolare le candele di ikea,verdine e blu,al profumo di BOUNTY,si,non sto scherzando,sono una cosa meravigliosa,appena finiscono ricompro quelle al cioccolato,ogni volta ho voglia di azzannare L’ARIA.

Prima saltellavo come una bambina,sistemando i cassetti,e già che c’ero,anche l’armadio,tutta felice perchè ho le stampelle nuove SEMPRE DI IKEA,capite,ero felice per delle stampelle DI PLASTICA… Sono così strana a volte… 😛

Come l’altro giorno che ho comprato dei post it stranissimi,capite,ero felice PER I POST IT,cose proprio alla Francesco Sole.

Nella mia tristezza generale,e mestruata,divento felice con poco,davvero poco.

Tipo uscire dalla porta,in ciabatte,suonare a mia sorella e chiacchierare,tra un pan goccioli e un bacetto alla gatta panzona,e una coccola alla gatta fifona.

Oppure il “din” di messenger,perchè penso:”cazzo,allora non sono così insopportabile!”

E questa strana voglia di farmi 8 ore di treno…io che di solito appena entro in una stazione o in un aereoporto vorrei scappare via a gambe levate,con l’ansia da testa a piedi… Ma,ma,ma…vorrei farlo,e,lo farò. L’idea di evadere,per qualche giorno mi rende felice,la meta però,sarebbe la cosa più importante… La voglia di conoscere,di capire,di abbracciare… Ogni tanto qualche follia ci sta,no? Io che poi sono sempre così dannatamente trattenuta in tutto e per tutto… Mi fermo qui con le parole però,è meglio.

Sto aspettando con ansia,da 20 giorni,un pacchetto,credo dalla Cina…con tante cosine carine,e sto pregando TUTTE LE POSTE DEL MONDO,E PREGO OGNI CORRIERE,che il mio pacchetto non venga tassato in dogana.. VI PREGO DOGANIERI CINESI,E’ PICCOLO,VALE POCO PIU’ DI 13€ ,NON APPIOPPATEMI 40€ DI TASSE,VI PREGO,PERCHE’ DOVREI RIFIUTARE IL PACCO,E IO VOGLIO LA COLLANA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI E TUTTE LE COSINE CARINE CHE HO PRESO.

Giovedì vado dal dentista,perchè mi sta uscendo il terzo dente del giudizio da qualche settimana,e mi fa male,dato che non ce la fa ad uscire del tutto SPINGE SPINGE SPINGE…
Ho i denti del giudizio strani,gli altri due li ho dovuti togliere,erano usciti a metà e si erano ammalati SUBITO,3 punti a dente,per una settimana..non vi dico che dolore.

E boh,ho fatto un riassunto dei cazzi miei,interessante vero? Ah e sono così tanto in fase di cambiamenti che giovedì cambio pure gestore sul cellulare,FINALMENTE,DICO,FINALMENTE.

Nulla,ho svuotato un po’ la testa,ogni tanto mi escono questi post un po’ stupidi,invece dei soliti monologhi da tagliarsi le vene,ed è meglio così,con il profumo di bounty sotto il naso (e la candela è spenta,ma improfuma tutto lo stesso ❤ ) vi saluto.. Miao a tutti :3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...