Un po’ di chiacchiere notturne..


Questi giorni sono stati,e saranno,pienissimi.
In continuo movimento per il trasloco di mia sorella,nell’appartamento di fronte al mio.. e pittura,pulisci,asciuga,pittura,sposta i mobili,raschietta il pavimento,sistema il muro,pittura,rifinisci i bordi,pulisci,rimetti il mobile a destra ma poi “ah no,rimettiamolo qui”… Aiuto!
Ci stiamo vedendo troppo ultimamente,ed infatti discussioni e battibecchi non mancano mai…ma vabbè,ci sta.

Abbiamo finalmente tolto il mobilaccio in camera mia,l’armadione gigante del letto a ponte,che mi occupava mezza camera e che usavo solo come “porta roba che non so dove mettere” e giusto i cassetti.. Ora la mia camera è rosa (-_-) e con la parte dove era l’armadio gialla,perchè prima era tutta gialla… Si siamo passati dallo schifo allo schifissimo.

Dietro l’armadio c’era una ragnatela grossa quanto me,penso di aver vissuto con spiderman in tutti questi anni,ho i brividi..

A breve si darà un senso a questo colore,e a tutto questo muro libero ❤ e non vedo di zozzarmi tutta di vernice,probabilmente,verde acqua ❤

Nell’armadio ho trovato delle cose che mi hanno ricordato determinati momenti del passato… L’Halloween di un anno fa,l’estate dell’anno scorso,ho trovato un miliardo di biglietti del cinema e non solo… e bum,buttato tutto. Non voglio ricordare,non voglio avere cose del genere qua dentro,ho lasciato solo cose che,nonostante debbano esser buttate,riescono comunque a non portarmi alla mente certi ricordi.

E quindi niente,mi sento meno soffocata qui dentro. L’idea di poter scappare ogni tanto da mia sorella,senza dover prendere nessun autobus,per torturare un po’ le sue gattone,mi piace!

Per il resto..va un po’ come sempre,ho cancellato dalla mia vita un paio di persone,per evitare ulteriori rotture di palle,casini,giramenti,problemi e pensieri… Per me contano solo le persone sincere,le altre,non le voglio,anche a costo di rimanere sola,più sola che mai..non mi interessa davvero!

E poi…e poi…chiacchierando con Nana è uscito fuori che probabilmente,penso che,avrei voglia di innamorarmi di nuovo… Pensare questa cosa,dopo 8 mesi,è un po’ un gran traguardo… Però,però,è un pensiero e stop. Manca la persona giusta… 🙂

Annunci

7 thoughts on “Un po’ di chiacchiere notturne..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...