Ti odio.


Il senso di inadeguatezza che provo aumenta ogni giorno di più.
Convivere con uno schifo umano è già la condanna a morte peggiore che ci sia,farmi notare quanto io sia di peso qui dentro,è ancora peggio.

Una sorella,in teoria dovrebbe capirti,aiutarti,non dovrebbe dirti che i nostri genitori vanno rispettati perchè mi mantengono,e che è già tanto che non mi abbiano cacciata di casa,e che potrebbero farlo in qualsiasi momento.
Grazie,tu si che sei fantastica.
Dovrei rispettare l’essere che mi ha dato il 50% di DNA per quale motivo? Perchè ha mantenuto questo cesso di casa per tutto questo tempo?
Certo,devo rispettarlo,perchè lui si sente l’uomo che deve comandare,e che deve vivere di rispetto,quei discorsetti del cazzo molto stile Sicilia qualche anno fa.

Certo,devo rispettare uno schifo che mi ha cresciuta terrorizzandomi,lo devo rispettare per tutti i lividi che mi ha fatto in 21 anni,per tutte le parolacce,gli insulti,le bestemmie ed il terrorismo psicologico,certo.Lo devo rispettare perchè fa di tutto per farmi ammalare di tumore ai polmoni grazie al suo fumo passivo,che dobbiamo respirare a pieni polmoni,GUAI ad aprire una finestra o a spruzzare del deodorante,guai a farlo,lividi a volontà altrimenti.

Mi ha anche fatto notare che quando loro moriranno,io rimarrò da sola e per strada,e che lei ed il suo ragazzo si fanno il culo tutti i mesi per guadagnare i soldi,COME SE FOSSE  COLPA MIA,COME SE I PROBLEMI DEL MONDO CI SIANO PER COLPA MIA.

Io non lo rispetterò mai,mai,mai,mai.

Mi fai schifo,ti odio e ti odierò fino a quando avrò la voce per dirlo,maledico la tua nascita ogni singolo giorno della mia vita. Sei una disgrazia,una maledizione,sei una malattia incurabile. Sei un alcolizzato di merda,che è vivo per miracolo. Sei una merda,sei la feccia di questo mondo racchiusa in un mix di cattiveria allucinante. Sei falso,perchè al di fuori di qua nessuno ti vede per ciò che sei davvero.

Se io sono sbagliata è perchè ho il tuo schifo di DNA sbagliato,il DNA del male.

Io faccio schifo ne sono consapevole,tu invece di credi il migliore del mondo,ma nessuno ti vuole bene,aver paura di te non significa volerti bene.

Se in questo buco di merda io sono di troppo,non c’è problema,mi preparo lo zaino e mene vado a Termini a dormire in mezzo ai barboni,sarebbe un lusso in confronto a vivere perennemente con un cancro vivente.

Devi morire.

Annunci

2 thoughts on “Ti odio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...