Ma che ore sono?!?!


Erano ore che pensavo “mh,lo faccio o no un nuovo post? No no meglio di no..” e ovviamente mi sono messa a letto,mi sono messa a pensare e…non si dorme. Sto scrivendo dal telefono -___-

Mi sono passati per la testa dei bruttissimi ricordi d’infanzia ed adolescenziali,non so perchè dato che mi burtano giù in un una maniera assurda,e per questo non ci penso e non ne parlo mai,bah…

La mente umana è strana.

Soprattutto la mia!

Anche se fa concorrenza a quella di certi “””””””””””uomini”””””””””””,ma vabbè.

Stavo pensando anche a quanto io sia totalmente impacciata con i ragazzi,cioè sul serio parliamone.
Qual è il problema? Mi impanico appena qualcuno accenna a voler uscire con me,ma perchè?
Mi impanico quando qualcuno mi abbraccia,divento tipo una statua.
Mi impanico da morire appena noto un qualche tipo di interesse nei miei confronti,o un corteggiamento e la butto sul ridere sempre,per non svenire!!

Eppure a me piaciucchia essere corteggiata,con discrezione,cioè wow mi sento lusingata in particolare se stimo quella persona…. Però,non so mai come reagire.
Non so proprio come comportarmi con gli uomini,divento una lastra di ghiaccio,infatti credo che in molti penseranno che sono un’antipaticona che se la tira XD

Oh che ci devo fare…sono impacciata,ho i miei tempi per ogni cosa,sono lenta,sono un panda!

Che poi,io mi sono sempre chiesta… Ma come si corteggia un uomo? Come cazzo glielo fai capire che ti piace? Spiegatemelo,pure con i disegnini se volete!

Ho bisogno di apprendere! Avrei bisogno anche di un corso intensivo per imparare a dire qualche piccola bugia,sapete,quelle che non fanno male a nessuno no? Ecco quelle,le vorrei saper dire! Ah mi servirebbe pure un corso tipo “impara ad essere meno presente”… Ma li fanno sti corsi a Roma?!

Si lo so,c’ho 21 anni e mezzo e della vita non ho ancora capito nulla,lo so lo so,sono pessima….. Ma probabilmente non ci capirò mai nulla.

Sono tante le cose che non capisco,tipo la gente che a capodanno si ubriaca,non ha senso e mai ne avrà,come non capisco l’utilità dei petardi e delle perso e che li fanno scoppiare.

Forse è meglio che io non le capisca certe cose,e forse è meglio smetterla di fare sti cazzo di post in orari in cui la mia mente,invece di dormire,impazzisce e diventa I P E R A T T I V A !!!!

Tutta sta caciara infinita per dire che sono una frana con gli uomini,complimenti a me,applausi.

Annunci

13 thoughts on “Ma che ore sono?!?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...