Divorando film,buttando dalla finestra speranze inutili.


Sono alla continua ricerca di film da vedere,me li sto divorando praticamente ogni giorno.

In questi giorni mi sono vista:

-Cattivissimo me (anche se l’avevo già visto)
-Cattivissimo me 2
-Hotel Transylvania (già visto anche questo)

Poi passando a film un po’ più seri:

-The Butterfly Effect
-Cast Away
-Il collezionista
-Hard Candy
-La custode di mia sorella
-Secret window

CONSIGLIATEMI altri film da vedere,i miei generi preferiti sono i thriller,i thriller psicologici e i super drammatici… Ne ho visti una marea,ma non mi bastano e sono sempre alla ricerca di film da aggiungere alla lista dei miei preferiti,che per ora è sempre la stessa.. Ho visto tutta la saga Millenium,pesantissssssssssssssima,ma mi sono innamorata della protagonista,Lizbeth.

A breve mi vedrò Il signore degli anelli,anche se sono dubbiosa,non so se possa piacermi,ma siccome sono l’unica stronza a non averlo visto,rimedierò…

Immergermi nei film mi piace,immergermi in storie nuove,diverse,che non mi appartengono… mi distrae totalmente,e mi riempie di emozioni.

Per un attimo dimentico la mia non-vita,magari potessi vivere in un film 🙂

Ho un quaderno/diario,preso non troppo tempo fa,che io chiamo “diario illustrativo”.
Ha le pagine spesse e totalmente bianche,e da un po’ di tempo,sto tentando di illustrare i miei pensieri con dei “disegni” e con delle parole nella pagina accanto,l’idea è stupenda,peccato che non so disegnare….
Diciamo che,se ho il disegno davanti,riesco più o meno a ricopiarlo,la cosa che mi rattrista è che non so personalizzarlo,oppure iniziarne uno totalmente da zero…
Invidio mia sorella,che sa disegnare divinamente,da quando è piccola… E’ un dono che o lo hai o non lo hai,lo puoi perfezionare ovviamente,ma non puoi crearlo da zero 😦

Eh vabbè… sto tentando in ogni modo di evitare di scrivere un paio di cose,ma non è facile :S Non ho voglia di metterle nero su bianco,perchè sarebbero altre parole,stupide da dover cancellare tra qualche settimana,e non ho voglia,non ho proprio voglia.

Tutto inizia,e tutto finisce sempre nello stesso modo,quindi è inutile venir qui a fare ragionamenti da idiota,o parlare di speranze varie…

Di speranze io,non ne ho più.

Mi sono appena ricordata,che il mio caro e vecchio blog su Splinder si intitolava “Cerco una speranza…”. Sono sempre stata una povera illusa 🙂 Ora non più,ho capito come girano le cose e le persone,devo solo trovare il modo di farle girare alla larga da me,il più possibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...