Il nulla.


Non esco di casa da tipo 4 giorni,sto mettendo le radici in camera… Mi lavo eh,quello sempre!

Non ho voglia di fare assolutamente niente,lo sconforto che ho addosso è di un livello allucinante,mi sto pian pianino allontanando dal mondo esterno molto silenziosamente.

Parlo solo con mia madre per litigarci,ovviamente,e con Nana,fine..

Non vedo e non sento mia sorella da bohhhhh non so nemmeno io quanto tempo,ed è meglio così perchè non ho voglia che si accorga che sto di merda. Ho già detto a mia madre che se a Natale faranno qualcosa facendo finta di fare la finta famigliola felice,io non parteciperò,e mi ha mandata a cagare dicendo “già pensi a Natale?” -.-

Quando sto così,mi vengono dei desideri malsani,che definirli masochisti è riduttivo…
Mi piacerebbe che i “fantasmi del passato” ogni tanto tornassero in vita,facendosi risentire… Si lo so,è un’idea malata,lo so lo so lo so.
Ma avrei tipo voglia di rivedere qualcuno,essendo passato molto tempo,per alcuni anni per altri meno…chissà che effetto farebbe?

Non so spiegare questo desiderio,ma quando sto così,che mi sento inferiore anche ad un lombrico,vorrei che qualcuno mi RIcercasse…. Forse qui entra in gioco la parte romanticona,bambinona,illusa a vita,che è in me,sicuramente,oltre alla parte masochista!

Non accadrà mai,forse per fortuna,e io terrò le mani ben ferme per evitare di farlo io.

Che poi,sono in un periodo in cui sono bruttissima,cioè lo sono sempre,ma ora più che mai.

Sono di nuovo ingrassata,e ora mi faccio vomitare,ho sempre la faccia piena di bolle,macchie,crosticine….Un mostro,e i capelli sono di uno schifo allucinante anche dopo 5 minuti che li ho asciugati.

Il malessere interiore peggiora davvero tanto l’aspetto esterno,ne risente tutto,e la mia dermatite è stronza perchè con stress e cazzate simili peggiora. Che bella la vita.

……..

Continuo a domandarmi un sacco di cose,la domande principali sono: “Ma perchè esisto? Perchè mi hanno creata? Perchè sono ancora qui?”…

Che cosa voglio io dalla vita? Che cosa ho da offrire io,in questa vita?

Nulla,la risposta è nulla ad entrambe le domande…. Nulla …

C’è poco da dire “passerà,è solo un momento,vedrai…” non è vero,non passerà niente,non è un momento solamente,è la mia maledettissima ed insignificante vita che ha questa piega da sempre e sempre sarà così,sempre sempre,non c’è possibilità di ribaltare tutto,non c’è,non ci sono le basi,manca tutto,tutto.

Vaffanculo,mi odio.

Annunci

7 thoughts on “Il nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...