Cosa vuoi da me? Se in fondo questa vita non ti da quello che chiedi,tu provi a darmi colpe che non ho…perchè così è molto più semplice dimenticare…. MA NON POTRAI SCAPPARE SEMPRE DALLE TUE BUGIE.


Vorrei proprio non dormire mai più,basta sogni,basta incubi…basta,sempre peggio,sognare per 5 mesi la stessa persona è snervante,sul serio,basta.

E basta zanzare,e che cazzo… Ma che hanno quest’anno? Sono indemoniate? Velenose al massimo e onnipresenti,ho cicatrici ovunque perchè mi hanno punta così tanto da farmi sfregiare e quindi ho segni ovunque anche dopo mesi…

A Roma fa ancora caldo,tranne la mattina presto e la sera/notte che fa più fresco,ma il pomeriggio si MUORE.

(La troia mi sta ronzando nell’orecchio!!!!!!!)

Voglio l’inverno,il cappotto,il piumone,il pleid e la cioccolata calda.

I miei pigiamoni antisesso,sformati,brutti,macchiati…e i piedi perennemente scalzi,si anche a gennaio ❤ odio i calzini.

Il pigiama non deve essere sexy,deve essere comodo e brutto,con qualche pupazzo stampato sopra,e voi uomini,sappiate che se una donna arriva a farsi vedere con il suo pigiama preferito,i capelli spettinati,il trucco sfatto o assente… Beh sappiate che è amore.

E io non ho intenzione di farmi vedere così per tanto tanto tanto tempo…

Alla Nana ho detto che voglio uno stop di uomini,amori,intrighi,intrecci ecc per 6 mesi almeno… Ci riuscirò? Lei mi tenta e non appoggia tutto ciò perchè è cattiva.

Io vorrei semplicemente….stare in pace.

Dimenticare.

Non aprire più il mio cuore a nessuno,perchè posso sembrare forte,ma sono eccessivamente fragile… mi spacco all’improvviso,crollo,mi ricompongo e poi cado,di nuovo… E’ una strada difficile da percorrere,piena di buche e ostacoli,quindi è meglio percorrerla con catuela e calma….tanta calma.

Ce la farò? Ce la farò. No,non lo so… Mi dicono tutti di si,ma io non so rispondere…però se lo dicono,sarà così…. no? Sti cazzi tanto ho 6 mesi di tempo per dimenticare.

Non è mai morto nessuno per questo no? ah no ops….

******SPOILER FILM L’ALTRA META’ DELL’AMORE******
Nell’altra metà dell’amore la protagonista si ammazza perchè senza la sua metà,che l’ha mollata,lei non riesce a vivere,perchè una volta che trovi l’amore,e poi lo perdi,non puoi più far niente… se ti muovi cadi…. esattamente come la frase che ho nella home del blog,presa proprio da quel film…
********** FINE SPOILER **********

Annunci

6 thoughts on “Cosa vuoi da me? Se in fondo questa vita non ti da quello che chiedi,tu provi a darmi colpe che non ho…perchè così è molto più semplice dimenticare…. MA NON POTRAI SCAPPARE SEMPRE DALLE TUE BUGIE.

  1. Nana non è cattiva.
    Nana ti dice che è testato scientificamente che mancano ancora 6 mesi, e che FORSE è ora che inizi ad incazzarti e a tirar fuori le palle. Oh.
    E quel film l’ho visto millemila volte.
    Prima di buttarti devi diventare lesbicissima.
    SAI DOVE TROVARMI ❤

    Mi piace

  2. Anche qui ci sono ancora le zanzare (=__=) Ogni sera faccio un massacro. Aspetto arrivi il freddo a sterminarle tutte!!
    I pigiamoni antisesso ❤
    Quando ci si dice "Non voglio ulteriori rotture di scatole!" puntualmente si presentano altre persone/situazioni. Quindi forse.. ti conviene seguire il flusso della corrente. Anche perché se si presentasse veramente qualcosa di bello, rischieresti di non godertelo, essendoti imposta dei divieti. L'hai detto anche tu, l'importante è andare con calma.
    Un abbraccio! e hey, vediamo di stare distanti dal finale tragico, ok? 😉

    Mi piace

    • Ma quando arriverà sto freddo??? mai?! ç___ç

      Si si,il problema è che appunto,la calma svanisce totalmente nel momento in cui si presenta qualcuno,nascono storie,storielle,inciuci… un incubo che vorrei evitare ora come ora XD

      No tranquilla,non farò la fine di Pauline :))

      Un abbraccio a te ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...