Le stranezze dei blog..


Ciao a tutti! Ultimamente sto evitando di scrivere nel blog perchè non ho voglia di scrivere i pensieri di questi giorni,almeno non al momento,non meritano tutto questo spazio,quindi,per non lasciare il blog morente,mi butterò su qualche cazzata…

Ovvero delle cose strane che ho notato ultimamente… Non riesco a capire come siano possibili certe visualizzazioni da tanti parti del mondo!!! Io scrivo sempre e solo in Italiano… Ho pensato,saranno italiani che vivono fuori….ma boh mi puzza un po’ :S

Questo è il resoconto degli ultimi 30 giorni:
nazioni

E’ così anche per voi? Secondo voi c’è qualche motivo in particolare?

E tralasciando questo… ci sono delle ultime ricerche che hanno portato a questo blog,AGGHIACCIANTI… non riesco davvero a capire come sia possibile che con certe stronzate finiscano qui! Un altro mistero!

Condividerò con voi queste ultime perle di saggezza perchè meritano!!! Ovviamente le commenterò..

pene insensibile non riesco a venire dentro – io mi chiedo.. PERCHE’!?! quando mai ho scritto una cosa simile nel mio blog? quando? che ci facevi tu qui?? vai viaaaaaa se hai il pene insensibile vai da un medico,non da me XD

ogni messaggio che mandi mi droghi – eh vabbè,questi sono i risultati delle persone che si frequentano con degli spacciatori ahahaha

Ù ù innamorata di un uomo sposato 2014 share – non capisco le ù iniziali…ma…complimenti davvero,non sei comunque degna di essere chiamata donna

bambini alieni che miagolano – AHAHAHAHAHA già dei bambini alieni sono preoccupanti,non sapevo miagolassero anche ahahaha!

è da due anni che la mia vita sta andando a puttane – eh allora toglile il portafogli così smette…..

ragazze asociali tumblr – forse volevi dire “ragazze nude,tatuate,porche,fissate con il sesso,droga,foto di soldi,diamanti e improvvisamente TUTTE bisessuali” ?

gli fa schifo sfiorarmi – fossi in te mi farei qualche domanda…

Basta,fine,le altre sono sempre uguali a quelle scorse,o simili.

A volte ci dimentichiamo che Google non è uno psicologo e che non ha risposte ad ogni nostro dubbio,o meglio,non ha risposte che riguardano i sentimenti… Poniamo delle domande,a volte banali,ad un motore di ricerca,invece di porle al diretto interessato… perchè?
Sono queste le conseguenze negative di internet e dei social,di cui tutti parlano?

In parte lo sono,perchè si è un po’ affievolito il dialogo nelle persone… Si tende a parlare di meno,si tende si a scriversi,a chattare,ma anche quello in maniera troppo frivola a volte,e si fraintendono molte parole,molti discorsi..

A volte parlare di persona è fondamentale,soprattutto quando ci sono in mezzo sentimenti e problemi… So che è difficile,perchè io sono la prima ad avere veri e propri problemi ad esprimermi a voce su discorsi seri e importanti,ho problemi a tirar fuori discorsi e sentimenti,perchè ho un carattere molto strano,ma arrivati ad un certo punto,lo si deve fare per forza..

Cazzo,hai un problema con un amico? Hai i dubbi che il tuo ragazzo ti tradisce,o che non ti ama?
Cosa lo cerchi a fare su Google? Google non ti risponderà,agisci,parla,spia il tuo ragazzo…

E dico queste cose anche in base a tantissime ricerche che non ho pubblicato,ed anche in base al ragionamento generico che si fa su certe situazioni…

Il dialogo è importante,se proprio non lo si riesce a fare a voce,almeno è bene farlo scritto ma in maniera seria… I silenzi non servono a NIENTE,creano solo otto milioni di dubbi e paranoie,fanno star male,e sanno anche di presa per il culo e menefreghismo… (ok alla fine quello che pensavo l’ho appena scritto,pur non volendo come ho precisato all’inizio,ma vabbè ahaha).

“Non ho tempo,non c’è tempo,devo fare questo e quello…”La scusa di tante,troppe persone,per evitare tutto,per cercare un modo giusto per poi pararsi il culo..

Basta ho parlato anche troppo!! 🙂

Ciao!

Annunci

One thought on “Le stranezze dei blog..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...