E l’estate di merda è arrivata..


Buonasera a tutti,come procede la vostra vita con l’arrivo dell’estate?

A me di merda! Sto già soffocando in camera,iniziano già i giramenti di testa e le irritazioni sulla pelle causate dal sudore ( grazie dermatite atopica,tu si che non mi abbandoni mai ❤ ),sto impazzendo a causa dei bambini disgraziati del mio quartiere,che ogni estate si moltiplicano e sbucano fuori come funghi,TUTTO il giorno qui sotto a rompere il cazzo,urlando,strillando parolacce che non conosco nemmeno io,girando con i MOTORINI (si,i bambini sui motorini,avete capito bene) e cani che abbaiano dalla mattina alla sera,senza sosta,perchè d’estate li lasciano sempre a casa da soli… Non ce la faccio più,ho mal di testa tutto il giorno e vorrei scendere giù con un mitra e fare una strage,giuro.
Amo i cani,e capisco anche le loro lamentele,ma non li tollero tutto il giorno,sul serio.
La gente è di un’ignoranza e di una maleducazione unica,io non ho parole ogni anno è sempre peggio,che schifo.
Per il resto..che dire,lavoro per me zero,ma in compenso mia madre ha trovato finalmente un lavoro,e magari riusciremo a stare un po’ più tranquilli..almeno un minimo..

Quello che mi passa per la testa ultimamente è difficile da spiegare… Sto tenendo i piedi ben saldi a terra,con la tentazione però,di alzarli un po’,perchè il corpo è ben saldo a terra,ma la mente no.
La mente viaggia,sta viaggiando troppo..ed è un cazzo di errore che faccio sempre,perchè non bisognerebbe mai avere delle aspettative,o almeno,bisognerebbe averle solo in determinate occasioni…ma che poi,cosa dico,non ho nessuna aspettativa,viaggio semplicemente un casino… sbaglio ad usare questi termini,perchè di certezze,ormai non ce ne sono più,da nessuna parte,in nessun angolo.

Questa cosa mi spiazza,mi manda in confusione,cerco sempre una qualche certezza su cui aggrapparmi…ma forse,a volte,non è così fondamentale cercarla,e come mi ha detto qualcuno,dovrei correre il rischio e buttarmi… in fondo poi…che cosa ho da perdere? Nulla.
Potrei solo “guadagnarci” qualcosa che a me,ora come ora,servirebbe da impazzire..non chiedo nulla,proprio più niente… avrei bisogno di un briciolo d’affetto,e lo potrei avere,solo che sono una cazzo di cogliona fifona…iniziano a spaventarmi seriamente i legami,pur volendoli.

Sono un controsenso vivente,parlo di confusioni,dubbi,ma poi in testa mi faccio certi viaggi che..di confuso non hanno un bel niente…e quasi quasi,mi butto,e sti cazzi… BASTA PARANOIE INUTILI,SILVIA,BASTA!!!!

Ora cambiando discorso… In questi giorni mi sono regalata due meraviglie,mi piacciono tantissimo gli anelli e ultimamente tutti i negozi di accessori e vestiti ne stanno venendo di STUPENDI,un genere particolare,un po’ antico,un po’ misterioso..
Mi fanno pensare agli anelli delle streghe *__* ne ho presi 2,ma ne ho visti anche altri che mi fanno impazzire (ma devo contenermi!!) e il terzo me lo ha regalato tempo fa mia sorella ❤ avendo l’anulare libero,posso sbizzarrirmi :3

Image ha un colore meraviglioso ❤

Image questo lo AMO ❤

Image regalino luccicoso di mia sorella che ha gli stessi miei gusti XD

Annunci

2 thoughts on “E l’estate di merda è arrivata..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...