La storia di una mensola che non era mai stata pulita.


Ok questo post avrei preferito scriverlo nel pomeriggio,ma sono nel letto a girarmi come una cretina da non so quanto,non ho sonno,o meglio ne ho un po’ ma è come se non ci fosse,visto che non dormo almeno scrivo un po’.
———————
Piccola premessa per un utente sgradito che mi segue,diventi ogni giorno più ridicolo leggendomi,diventi ogni giorno più stupido e insensato in questo modo,dovresti pensare alla tua vita da single che tanto desideravi e tanto volevi.
Prima ho letto una cosa divertentissima,hai scritto che studi all’università… HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!
La cosa divertente è che non hai nemmeno il diploma,come me.. Buffone,fingendoti universitario forse rimorchi meglio?
La gente è disposta ad inventarsi le peggio cazzate pur di apparire per ciò che non è :’)
Fine premessa.
———————
Allora in questi giorni ho pulito A FONDO la mia camera,il problema della mia stanza è che è piccola e fatta male,è scomoda da sistemare e pulire,praticamente ho un mucchio di mensole,tutte piene di roba,peluches pupazzetti scatole e cose varie…
Ogni volta che devo spolverare e vedo tutta quella roba sopra da togliere,pulire e rimettere in ordine…ci rinuncio.

Ho una mensola grandissima piena di peluches,perchè io li adoro..
Ho tolto la polvere,e poi ho dovuto anche pulire i peluches,ed è stata una scena comica… Mi sono messa sul balcone,sbattendoli uno per uno,la cosa bella è che dovevo letteralmente “sculacciarli” per mandar via la polvere,e c’era gente che mi guardava malissimo vedendomi sculacciare il povero topo gigio e compagnia bella,ammetto che veniva da ridere anche a me XD

Poi ho pulito la scrivania ,sopra la scrivania ci sono 4 mensole,in particolare l’ultima in alto credo di non averla mai pulita perchè troppo troppo alta…
Beh,sono salita su una sedia,in punta di piedi e sono quasi caduta rischiando la vita.
Su quella mensola ho visto cose che voi umani non potete immaginare.
Un pianeta totalmente grigio,con tanto di base aliena abbandonata,perchè gli stessi alieni erano schifati dalla zozzeria XD
Da brava cenerentola ho tolto tutta la polvere,ho starnutito non so quanto,davvero…
Ho sistemato tutto,ho spostato un bel po’ di cose e ho reso tutto molto molto figo,ora la disposizione degli oggetti mi piace,mia madre da anni dice che quelle mensole sembrano una bancarella di un mercato..non ha tutti i torti XD
Ma io ho bisogno di colori in camera.
Ho attaccato 3 quadretti e ho dato un posto migliore alla foto di Nonno ❤
Ho fatto il cambio di stagione,ho addirittura pulito l’armadio,e ci ho messo dentro anche una cosa profumosa.

La cosa triste è che io avendo un balconcino,e vivendo con la finestra aperta,sarò sempre sommersa dalla polvere 😦

Ma anche per voi è così tragico pulire? Io c’ho messo ore e ore.. E’ stato bello perchè ho riscoperto degli oggetti e dei vestiti che ormai davo per scomparsi..

L’altro ieri avevo voglia di torturarmi quindi ho passato il pomeriggio a farmi la ceretta,auto insultandomi,no non sono masochista,ma ogni volta che la faccio poi mi sembro più magra! Si lo so,non ha senso…

Poi sto tentando di schiarirmi i capelli in maniera naturale,per avvicinarmi sempre di più al mio biondo cenere naturale,ogni tanto dopo aver fatto shampoo e balsamo,preparo la camomilla,più bustine si mettono e più schiarisce,ci metto anche un cucchiaio di miele perchè fa benissimo ai capelli,mischio l’intruglio e poi lo butto in testa,con calma,massaggiandolo e lasciandolo un po’ sui capelli… Poi senza sciacquarli li asciugo,il risultato sono dei capelli più lucenti,luminosi e un tantino più chiari,la cosa stupenda è l’odore di camomilla che rimane sul capelli!!

Mi diverto tantissimo a fare questi intrugli naturali per capelli ed anche per il corpo,avendo problemi alla pelle non posso usare tante cose,e invece che spendere un capitale preferisco improvvisare con ciò che ho a casa,magari farò un post se a qualche ragazza interessa l’argomento!

Scusatemi se scrivo troppo,ma non ho il dono della sintesi,e soprattutto è mattina e io sono iperattiva,ma perchè???????

Mi succedeva così anche da bambina,il giorno ero una morta,non avevo voglia di andare a scuola ne da nessuna parte,non avevo energie,la notte diventavo iperattivo mi mettevo a disegnare,a creare,a scrivere.. Questo già alle elementari! Non ho mai capito il motivo di questa cosa..
Non credo sia tanto normale,no?

Mi sono appena accorta di una cosa :S faccio la ceretta sulle braccia raramente perchè ho giusto 3 pelì lì,l’ho fatta per sfizio l’altro giorno e ora mi sono accorta che si nota un po’ troppo una cicatrice del passato…spero non se ne accorga nessuno,io mene ero quasi dimenticata :S

Vabbè… sabato andrò a vedere il ragazzo di mia sorella che recita di nuovo con il suo gruppo,è bravo,mi fanno divertire molto soprattutto quando rendono più moderni dei racconti vecchiotti..
Il giorno dopo sarà il mio compleanno,devo ancora decidere se scappare o meno,vedremo…

Annunci

4 thoughts on “La storia di una mensola che non era mai stata pulita.

  1. Sono morta dal ridere a leggere questo post XD Ti ho immaginata a sculacciare i peluches con i vicini che ti guardavano malissimo X’D E poi mi ritrovo in quello che scrivi; ho anch’io un sacco di mensole ma proprio un sacco ed è una rottura di scatole spostare tutto, pulire e risistemare. Poi avendo ben due finestre, non faccio ora a tirar via la polvere che ricompare! Però dai, ogni tanto è divertente sistemare camera, spuntano fuori certi cimeli..! 😀 (e perdi 2h con quelli invece di proseguire con le pulizie). Ma.. la storia della camomilla.. funziona anche per chi ha i capelli scuri? 😐

    Mi piace

    • Credo sia stata una scena epica vedere una tizia che sculaccia i peluches sul balcone XD
      Si è vero si perde più tempo ad ammirare gli oggetti perduti che a pulire!!

      Mmmmh scuri quanto? Sui capelli neri non funziona affatto,su quelli castani un po’,ovviamente funziona benissimo sulle bionde

      Mi piace

      • Diciamo abbastanza scuri ^^; Però d’estate se sto al sole si schiariscono leggermente e compaiono dei riflessi rossicci. Beh al massimo posso fare una prova ;D

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...