Ma perchè?


Oggi ho passato una serata carina,piacevole,in mezzo a due coppiette ma vabbè,tralasciando questo fatto sono stata bene..
Nel pomeriggio poi ho avuto la mente occupatissima perchè stavo sistemando la camera,vi racconterò la mia avventura domani quando l’avrò sistemata tutta,vi racconterò tutte le mie fatiche….
Eh vabbè fin qua tutto ok,ma poi non mi sono ancora tolta un vizietto che onestamente dopo 2 anni abbondanti è impossibile da levare in 10 giorni,ma me lo leverò a forza con il tempo,e grazie al mio “vizietto” ho notato assolutamente per caso una cosa che mi ha fatto pensare,non so neanche come ho fatto a notarlo ma…

Che cazzo di senso ha tenersi ancora,quella che era la NOSTRA foto,ancora lì in bella vista incorniciata sulla mensola?con tanto di panda a fianco.
CHE CAZZO DI SENSO HA? Io non lo so se mi leggi,forse lo fai e se lo fai sei scemo,perchè non fregandotene più un cazzo di me che mi leggi a fare? Se hai voglia di sapere come sto,che cosa mi passa per la testa,perchè non me lo chiedi direttamente?
Perchè hai ancora quelle cose in mostra? Perchè?
Non ha senso,io quella foto l’ho dovuta nascondere perchè mi faceva venire un nodo in gola,perchè era la foto più bella del mondo,perchè ce l’avevano scattata senza dircelo,mentre sorridevamo guardandoci felicemente innamorati con un sfondo mozzafiato..
Come puoi,OGNI GIORNO,vedere quella foto,con QUELLA scritta,con QUEL simbolo,e non sentirti MORIRE dentro?
Come? come si fa? che senso ha? Non hai avuto il coraggio di mollarmi a 4 occhi,l’hai fatto per delle motivazioni del cazzo che non reggono affatto che non hanno nessun senso,che non sono vere,e poi,lasci quella foto lì,e probabilmente anche tutto il resto.
Io boh provo a farmene una ragione,provo a dire ok non conto più nulla per quello che pensavo fosse stato il mio ragazzo per… tanto tempo.

Ma così,che senso ha? Che cazzo di senso ha? Se non provi più niente quella foto messa lì non ha senso.

Sono abbastanza scoglionata,da questa cosa,dal fatto che tra 2 giorni sarà una giornatina del cazzo perchè sarà molto molto diversa da come ero abituata a passare quasi ogni 17,ma ok mi ci devo abituare.

Ma come faccio così???? Come????????

E’ finito tutto così all’improvviso,a cazzo di cane,senza guardarsi negli occhi senza boh un discorso valido,cioè una chiamata FATTA DA ME e PUFFFFFFFFFFFFFF tutto finito tutto sparito… Ma che cazzo di senso ha?

E dopo tutte queste stronzate,ti tieni i ricordi?

Ma come,i tuoi amati amici ti hanno detto che i ricordi sono le uniche cose che fanno male quando finisce una relazione,e tu che fai? 
Li tieni dopo aver detto che non provi più un cazzo.

E IO CHE VORREI FARE UNA STRAGE,CHE VORREI BUTTARE TUTTO A TERRA PERCHE’ FA TUTTO MALE NON LO FACCIO,HO NASCOSTO QUELLI PIU’ SIGNIFICATIVI PERCHE’ FANNO TREMENDAMENTE MALE,UN MALE ASSURDO,PERCHE’ ERANO PARTE DELLA MIA VITA,ERANO COSE BELLE DA VEDERE OGNI FOTTUTO GIORNO,E ADESSO SONO SOLO COSE CHE OGNI FOTTUTO GIORNO MI RICORDANO CHE TU NON CI SEI,PER ME.
CHE TU MI HAI BUTTATA NEL CESSO DOPO 2 LUNGHISSIMI ED INTENSI ANNI,COME SE NULLA FOSSE,COME SE IO NON VALESSI NIENTEEE!!

DOPO TUTTI I PROGETTI FATTI,IL VOLER ANDARE A VIVERE INSIEME,VOLERE ANDARE A LONDRA INSIEME,VOLER TORNARE IN SPIAGGIA DI NOTTE,DOPO TUTTE LE PROMESSE,LE LACRIME,LE RISATE,LE NOTTATE A PARLARE,A GIOCARE,POMERIGGI INTERI PASSATI INSIEME,LE DOMENICHE IN PIGIAMA A GIOCARE CON IL CANE…

Dopo tutto questo,e tanto altro,io non ho nessun valore per te?

Come si fa a vivere mentendo? come?

Sono una cogliona nata perchè non mi sono ammanettata come dovevo fare.

Sono una stupida perchè sto finalmente piangendo e non dormirò MAI.

Dentro di me sto urlando a squarciagola,che non ce la faccio più e davanti a me non vedo più nulla,non vedo più nessuna luce di merda,è tutto così buio,di nuovo porca troia,di nuovo.. Non mi piace,non ci voglio tornare qua,NON VOGLIO e ho una fottuta paura di esserci già dentro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...