Più cancelli e più ti resta il segno.


Oggi tutti i miei buoni propositi sono andati a farsi fottere…
E’ una calma apparente,mi spaventa mi fa paura,non piango… perchè non piango?
Scoppierò a piangere a fine post,o magari mentre scrivo? Lo spero,perchè non è normale..
Sono troppo calma,è tutta finzione lo so,non c’è niente di vero perchè ho sempre mal di stomaco,significa che sto accumulando troppo,sto soffocando troppe parole,ma è l’unica cosa che posso fare…
Mi taglierei le mani pur di non scrivere determinate cose,neanche su carta e penna,non devo scriverle,e non devo nemmeno pensarle,forse è per questo che non piango,perchè non mi soffermo a pensarle,mi passano nella mente di sfuggita ma le scaccio via…

Oggi sono stata una merda,questo lo posso dire…
Continuo a far incubi stranissimi… Ma tutti hanno lo stesso senso…

Forse dovrei buttar via tutto,la camera è piena di troppe cose,troppi ricordi,ne ho nascosti un paio perchè facevano troppo male,erano una pugnalata continua… ma gli altri sono ancora lì,e sono troppi..
Dovrei nasconderli ok,ma poi? Dalla testa come li tolgo?Come???????

Mi chiedo…come fa qualcuno ad averli già rimossi…chissà,forse se qualcuno li dimentica così in fretta vuol dire che non sono stati poi così importanti,già…forse…

O forse finge di averli rimossi?

O forse rimuoverli è facile da fare,ma semplicemente sono io che non voglio rimuoverli?

Non ci sto capendo un cazzo… Non mi capisco nemmeno io.

Forse devo solamente capire…realizzare…
Ma poi,come si fa a vivere con questa consapevolezza?
Come si fa a sorridere?
Come si fa ad amare ancora?
Come si fa a far l’amore con un’altra persona?

Solo all’idea che un altro possa sfiorarmi,mi fa salire lo schifo..

Solo all’idea che un’altra possa sfiorarti………..
Lasciamo stare,che i miei incubi sono tutti basati su questo discorso…

Dovrò imparare a tenere a bada questi pensieri,e tutto il resto,non so come,forse impazzirò e scoppierò,sono già scoppiata giorni fa ed è stato tragico,credo di essere svenuta perchè non riesco a ricordarmi delle cose,esplodendo di nuovo ho proprio paura di non reggere…

Non so che cosa mi abbia frenato in quel momento,se mia sorella non mi avesse richiamato non so cosa avrei fatto in preda al panico più totale…

Questa parte di me mi fa paura,perchè non so controllarmi in certe situazioni,il panico a volte prende il controllo totale su di me.. Evito di piangere proprio per questo…

Non so più che fare,le giornate sono diventate lunghissime per me perchè ogni giorno penso che devo farmene una ragione,ma proprio non ci riesco al momento..

Posso solo fingere…e non sono una gran bugiarda…

Annunci

5 thoughts on “Più cancelli e più ti resta il segno.

  1. Tenere tutto dentro e diventare una pentola a pressione non fa mai bene perché ad un certo punto si esplode per forza; scrivi, butta fuori. Scrivi qui o dove vuoi ma fai uscire tutto, indipendentemente da quello che devi dire, poi arriveranno le lacrime. Se le tieni troppo dentro ti si creerà un nodo e sarà più difficile di adesso da sbrogliare. Ti ho suggerito di attendere quando te la senti per togliere di mezzo certi ricordi dalla tua camera ma forse potresti già provare a nascondere tutto e vedere l’effetto che fa. Lo so che preferiresti non dover venire a patti con la realtà ma sai come si dice, lontano dagli occhi lontano dal cuore. Vorrei solo potessi metabolizzare il tutto il più velocemente possibile e proseguire da qui 😦 Un abbraccio!

    Mi piace

    • No non posso perchè certe cose non le devo nemmeno pensare,non ne vale la pena scriverle devono rimanere al buio.
      Ho tolto due foto perchè facevano troppo male,appena trovo un po’ di forza tolgo il resto…
      Forse è per questo che sto male,perchè mi sto rendendo conto piano piano di cosa sta succedendo.
      Non so se ce la farò… :(((
      Grazie dell’abbraccio

      Mi piace

      • Sì.. intuisco cosa non vuoi mettere nero su bianco, se poi comunque la situazione non è reversibile.. Non so bene cosa poterti dire perché in queste circostanze le persone esterne credo non dovrebbero neanche metterci il becco, visto che ogni storia è diversa e i sentimenti variano da persona a persona. Poi le parole servono a poco per chi è coinvolto; però se anche adesso ti sembra impossibile riuscire a superare il tutto, secondo me puoi farcela. Volevi lui, volevi quella persona, ma sei giovane, non precluderti quello che potrebbe esserci più avanti ad attenderti.

        Mi piace

      • Io accetto qualsiasi parere esterno… Se non ne volessi non scriverei pubblicamente…
        Sai che c’è,che non ho voglia di pensare che l’amore possa finire e poi si possa ritrovare altrove con il tempo come se nulla fosse successo… Certe emozioni non si provano spesso,una volta che lo trovi non desideri altro,una volta che trovi ciò che cercavi non potrai mai ritrovarlo secondo me… Andrei in giro a cercare qualcosa di simile,desiderando sempre e solo l’emozione originale,non la copia riuscita male..

        Mi piace

      • Sì, sì, sono io che vorrei non esprimermi molto perché mi pare di dire cose scontate e inutili, visto che sono anche estranea alla situazione di una rottura.
        Il tuo ragionamento non è sbagliato e credo di capirti perché non sono un’amante dei rimpiazzi. So che si tende ad usare come metro di paragone una storia importante ma come si può esser certi che là fuori non ci sia qualcuno in grado di darci “di più” di quello che abbiamo vissuto fino a quel momento? 😐 Poi io non sono del parere che l’amore si debba cercare; quando arriva arriva 🙂 Ciò non significa restare a casa ad aspettare che un uomo cada dal soffitto ma di non andare in giro con l’idea di dover scovare qualcuno.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...