I ponti di Madison County


Tutti dormono e io ho appena finito di vedere il film più dolce del mondo..
I ponti di Madison County.
Sono senza parole,è un film splendido,delizioso,dolcissimo…
Mi ha commossa profondamente,mi ha fatto sognare profondamente,mi ha trasmesso sensazioni magnifiche..
Certi amori li possono raccontare solo i film,perchè tutti hanno paura a viverli sul serio…

Voglio anche io un uomo come Robert,il protagonista del film,voglio un uomo così,un uomo da film,che non fa nulla di speciale,oltre ad amarti con anima e corpo,guardandoti come se fossi la donna più bella del mondo,come se fossi preziosa,delicata..

Ma non lo avrò mai,perchè gli uomini hanno paura di essere amati e di amare,perchè lo sanno quanto una donna sia capace di amare,andando incontro ad un milione di ostacoli,lo sanno che la donna non si ferma,lo sanno che la donna quando ama è una leonessa…e quindi scappano…scappano via,vanno a trovarsi qualche gattina meno pericolosa,e meno duratura…

Oggi è stata una giornata strana…mi sono sentita strana per il tutto in tempo,ho dormito male,ho fatto un milione di sogni ed incubi con un solo ed unico protagonista,ma non ricordo affatto nessun sogno,ricordo solo lo stato d’animo… forse tutto questo mi ha stranita….

Ieri pomeriggio sono stata con mia sorella,abbiamo fatto un giro,chiacchierato,cazzeggiato,e poi siamo andate a casa sua perchè io non vedevo le sue gattine da troppo troppo tempo e sono diventate ancora più belle e cucciole.. Prima di cena mi sono sentita scendere una gran tristezza,e ho chiesto se potevo rimanere a cena lì con lei ed il suo ragazzo,perchè non me la sentivo di tornare a casa e stare di nuovo da sola…
Stare in compagnia mi ha fatto bene,il suo ragazzo mi ha prestato una dozzina di film tra cui appunto quello che ho visto poco fa..
Li vedrò tutti in questi giorni per ammazzare il tempo e sognare un po’…

Mia sorella ha detto che ci penserà lei a sistemarmi con un bel 30enne pantofolaio 🙂

L’idea di conoscere qualcun altro,frequentarlo,mi spaventa… Sarebbe troppo strano,o forse potrebbe piacermi?

Non lo so,io non riesco a far finta che in questi 2 anni non sia successo niente,a differenza di qualcuno che invece c’è riuscito benissimo,non ho mai creduto nella teoria del “chiodo scaccia chiodo” secondo me non ha senso,perchè in questo modo si dovrebbe passare la vita a scacciar via sempre qualche chiodo..e non sarebbe giusto.

Non lo so non so niente… stavo pensando che il 25 sarà il mio compleanno,e che forse scapperò via da sola da qualche parte,per evitare di deprimermi in camera a pensare al compleanno dell’anno scorso,potrei andare al parco da sola e girarmelo tutto quanto dall’inizio alla fine (ci metterei ore e ore) anzi mi piacerebbe ancora di più farmi una passeggiata in spiaggia,ma è impossibile per me arrivarci da sola :S

Oppure cancello il numero 25 dal calendario così nessuno si ricorderà di farmi gli auguri,e io non dovrò fingere di essere felice di compiere gli anni miseramente…

Che tristezza…

(Vi lascio con alcune foto tratte dal film…sono particolarmente dolci…)

Image
Image
Image

Annunci

3 thoughts on “I ponti di Madison County

  1. Il 30enne pantofolaio nooo, ti prego XD Non credo nemmeno io nella teoria “chiodo schiaccia chiodo”; sarebbe solo un tentativo forzato per distrarsi dal resto.
    Se potessi mi fionderei lì per fare un giro completo del parco con te perché adoro camminare nel verde 🙂 (sì, mi autoinvito senza chiederti se mi vuoi o no, ahah)

    Mi piace

    • Beh,i 30enni non mi sono mai dispiaciuti,lo ammetto 😛 Se mia sorella mene trova uno decente ben venga ahahaha
      Se vieni ti accetto volentieri!! Si chiama parco degli acquedotti (cerca su google e sbava!) è una meraviglia,ci sono andata spesso ma non riesco a capire se abbia sul serio un’inizio e una fine perchè è interminabile!!!

      Mi piace

      • A me no perché avendo fratelli 30enni mi ha sempre fatto strano pensare di stare con qualcuno della loro età 😐 Oddio ma è stupendo!! (*-*) L’importante è non perdersi e ritrovare l’entrata, se proprio non riusciamo a scovare l’uscita ;D

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...