Gli uomini non cambiano…


Oggi ho ripreso in mano l’mp3,il diario e la penna… Brutto segno.
Sono stata più di 2 ore a scrivere e ad ascoltare musica,con varie pause perchè certe canzoni mi fanno venire un nodo alla gola e mi fanno piangere come mai… Mi sono sfogata un po’ avevo bisogno di scrivere per me per chiarirmi un po’ le idee in privato… Il succo del discorso è come quello del post “Non mi ami”… Le riflessioni le ho fatte,supposizioni anche,ho le idee molto chiare ora quindi non devo far più nulla adesso,ho fatto tutto quello che dovevo fare fino ad ora,anche troppo direi…
Non posso annullarmi ogni volta,non posso e non devo,mi sono fatta andar bene delle cose mai nella vita avrei accettato… Ma per amore,l’ho fatto,ora sono stanca di dover sempre chiedere tutto…
L’amore non si chiede,si da,si riceve….e basta…. L’amore non si cerca,o c’è o non c’è,ed io non corro più dietro a nessuno.

Questa è la serata ideale per piangere,piove e tuona fuori dalla finestra,ma lo sta facendo anche nel mio cuore perchè mi sono passati davanti questi 2 anni e mi è sembrato tutto così… lontano… diverso…. spento…. triste…. Ho sentito un gran vuoto e mi sono tornate in mente tante cose brutte,ma quante donne avrebbero dato 100 possibilità? quante? Io non lo so…

Un discorso che prima ho fatto da sola è che io sono troppo seria,troppo onesta e sbaglio molto perchè in questo modo non ho mai ottenuto niente di buono… Il mondo è degli stronzi,e di quelle un po’ troie,è inutile negarlo,è così che va,quelle serie non le vuole nessuno,alla lunga stufano in particolare a determinate età….

Non avrei voluto passare tanti brutti momenti,non avrei,avrei voluto fermarmi alla prima possibilità,e invece come una stronza ho continuato a darne dicendo sempre “stavolta è l’ultima” prendendomi per il culo da sola,perchè tanto sapevo che sarebbe successo di nuovo…

Comunque ho capito,ho capito tante cose,il silenzio spiega molto e ha più senso di mille parole,a volte…

Annunci

11 thoughts on “Gli uomini non cambiano…

  1. Ciao! Hai fatto molto bene a buttare giù i pensieri in forma privata. È qualche settimana che sento di doverlo fare anch’io, spero di riuscirci prima o poi perché mi manca molto scrivere per me e solo per me. Le possibilità le diamo perché in fin dei conti ci aspettiamo un cambiamento dalle altre persone ma come hai detto bene tu, ad un certo punto bisogna saper dire basta. Non è questione di arrendersi, è questione di metterci al primo posto e renderci conto che meritiamo di meglio che venir presi a pesci in faccia. Ti do ragione, a questo mondo sembra andare avanti solo la gente di merda ma sai cosa ti dico? che vadano avanti, io preferisco restare indietro e sapere di essere me stessa piuttosto che diventare una persona subdola e frivola. E secondo me non sbagli affatto, sono convinta che la serietà e l’onesta alla fine ripaghino sempre, anche se ora non ti sembra.
    Un abbraccio! Buona giornata 😉

    Mi piace

  2. L’ho sempre pensata così anche io,ma fin’ora ad essere così onesta non sono mai andata da nessuna parte e non ho mai ottenuto niente,alla lunga annoio… Mi sono fatta tanto male e continuo a farmene anche ora perchè sono in bilico e non so più nulla.. Scusa per il pessimismo

    Mi piace

    • Non devi assolutamente scusarti, anche perché stai parlando con Miss Pessimismo in persona! 😉
      MI scuso io invece per non avere consigli utili visto che attualmente sono in bilico anche io per quanto riguarda le questioni di cuore (beh anche in tutto il resto sinceramente..). Ho solo notato che più ci ragiono e rimugino e più non capisco nulla.

      Mi piace

      • Mi dispiace che anche tu sei in bilico per le questioni di cuore.. ma è periodo? 😦
        L’ho notato io,è da domenica che ci rimugino sopra da sola e non faccio altro che sentirmi persa perchè quello che ho capito non so se è giusto o sbagliato… Stasera sto a pezzi

        Mi piace

      • Eh forse è periodo, sì XD Eppure in primavera dovrebbero sbocciare gli amori, non finire! Guarda, io ci sto ragionando pure con l’altra metà ma vedo che anche parlando non riusciamo a venirne fuori. Di conseguenza ho il caos completo in testa. Posso fare qualcosa per tirarti sù? 😦

        Mi piace

      • Io nemmeno ci parlo più con l’altra metà…. No purtroppo no come io non posso tirar su te queste situazioni sono troppo deprimenti,magari si potesse far qualcosa… So solo che farò l’alba piangendo come ieri…

        Mi piace

      • Mi dispiace tantissimo e mi sento alquanto inutile 😦 Ti abbraccio forte, anche se purtroppo è solo virtualmente. In qualche modo ne usciremo, speriamo non troppo ammaccate.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...