Un post un po’ frivolo.. Non ho sonno perdonatemi.


In questi giorni mi sono davvero trasformata in una vampira,vado a dormire TROPPO tardi,e mi sveglio TROPPO tardi,il fatto è che non ho un cazzo da fare,mi annoio quindi svegliarmi “presto” non ha senso.

Che dire,ho voglia di fare un post stupido non ho proprio voglia di fare altri post “seri” almeno per ora…
Mmmh allora,mia zia è parrucchiera,diciamo che una volta al mese viene da me a farmi la tinta,e anche a mamma di solito (si,le scrocco le tinte gratis,ma alla fine gratis non sono,perchè mamma le fa mille favori) è molto brava a fare la tinta,miscelare i colori,fare la piega,ma è una PIPPA COLOSSALE a tagliare i capelli! 

E’ incredibile! Sembra abbia una zappa affilata al posto di un paio di forbici! Fa tagli da vecchia,a volte secondo me taglia a caso…vabbè detto questo! Mi ha fatto la tinta,rossa come il solito,ne troppo chiara ne troppo scura,perchè a me piace così,e le ho chiesto se poteva tagliarmi circa 3/4 cm di capelli,perchè ormai erano totalmente bruciati,avevo le triple punte,erano come paglia visto che comunque li ho stressati decolorandoli,facendo tinte,piastra ecc ecc,e lei mi fa “si si non più di 4 cm” e io “zia mi raccomando dietro PARI e davanti LEGGERMENTE sfilati,e non tagliarmi troppo il ciuffo” e lei sempre si si tutta tranquilla… Risultato?Non erano pari,davanti me li ha quasi scalati,il ciuffo era MOZZATO,e altro che 4 cm… I miei capelli arrivavano a metà schiena,ora arrivano poco sotto le spalle…. La colpa è mia che mi sono affidata a lei sapendo quanto sia negata,ma porca miseria,ASCOLTAMI! Mi sono armata di forbici e li ho sistemati da sola,e vi giuro,li ho fatti meglio io di lei!

Superato questo dramma…Ora sembro una bambina con questi capelli perchè a me piacciono lunghissimi,dato che lunghi mi fanno sentire “protetta” e coperta,anche se molti mi hanno detto “ma scusa che senso ha il tuo tatuaggio dietro l’orecchio se non lo mostri? Hai sempre i capelli lunghi e sciolti!” non ci arrivano a pensare che il tatuaggio non l’ho fatto per gli altri ma per me….ma vabbè..per fortuna ho una crescita velocissima e torneranno come prima! Però i parrucchieri sono proprio stronzi eh…
Io sono un amante del “fai da te” per qualsiasi cosa,infatti se devo solo spuntarli lo faccio io ma a tagliarne un bel pezzo non ho coraggio,e le tinte non sono proprio in grado di farmene una da sola…
Però mi faccio la ceretta da sola! Ah che dolòr!
Solo noi donne lo sappiamo… Oggi l’ho fatta dopo tanto tempo giusto per “sfizio” dato che io non porto gonne o vestiti…
Credo che non riuscirei mai a farmi fare una ceretta da un’estetista,la percezione del dolore sarebbe molto più forte e mi dispiacerebbe troppo insultarla!

L’altro ieri ho comprato 2 cazzate per la camera,se c’è una cosa che amo sono le decorazioni,gli oggetti,i pupazzi,i peluches,le stronzatine,tutto ciò che riguardi la cartoleria… Infatti ho la camera che straborda di cose,non ho spazio perchè è organizzata malissimo,ma i miei non vogliono cambiarla,così mi bloccano,ho bisogno di spazio e di poter ampliare la mia creatività altrimenti mi spengo completamente,ma non lo capiscono,non mi conoscono…

Vabbè se siete arrivati a leggere tutto vi faccio i complimenti,se non avete niente da fare guardatevi le foto delle cazzatine che ho comprato!
Image
Sono barattolini adorabili,ma in realtà sono candele,una è al talco,e ieri ne ho presa una al the bianco e ginger,sono talmente carine che non mi va di consumarle hahahaha le accenderò giuro perchè sono troppo profumose.
Image
Questo MERAVIGLIOSO bauletto!! Ne cercavo uno così da una vita,è troppo bello,poi io amo Londra,è perfetto! La tipa scandalizzata che si vede dietro non so chi sia,e la teiera minuscola sulla destra,no non è per le bambole,ma è un orecchino,si sono una bambina lo so. E l’anello con il cuore…quello non è da bambina ❤
Image
Appendino,con una pandina adorabile,dato che amo i panda,e mene serviva uno per metterci le collanine,si lo so che sono sempre più bambina ma con la prossima foto lo sarò ancora di più…
Image
Questo non l’ho comprato ieri,essendo un’amante di Ikea,amo tutto ciò che vende,soprattutto nel reparto bambini,e un giorno ho visto questo set bellissimo di mobiletti ikea per bambini… E… sono impazzita,e il mio ragazzo me li ha regalati ❤ dopo avermi detto che sono una bambina piccola ovviamente… Scusate ma non sono perfetti con tutti i pupazzi??

Vabbè,mi sono sputtanata per bene… Sarebbe anche ora di dormire… Cioè,l’ora di dormire è passata da un bel pezzo,ma sono una vampira quindi non importa…

Goodbye!

Annunci

3 thoughts on “Un post un po’ frivolo.. Non ho sonno perdonatemi.

  1. Ciao!! 🙂 Anche io da una settimana a questa parte non faccio che addormentarmi troppo tardi e la mattina sono in coma e non c’è verso di alzarmi prima delle 9.. Ho sempre le occhiaie di mio ma ultimamente sembro uno zombie! (siamo una bella coppia eh??) Mi dispiace per i capelli, capisco la disperazione, per fortuna sei riuscita a sistemarli meglio dopo. Adesso sai che non dovrai più farteli tagliare da tua zia ^^” La tua camera è carinissima ❤ Io ero piena di peluche fino a qualche anno fa ma poi ho tirato via quasi tutto perché la stanza non rispecchiava il mio umore interiore. Ma tante altre cose sono rimaste e si vede benissimo che è la camera di una ragazza (però ora che ci penso se qualcuno che non mi conosce la vedesse, mi darebbe 15 anni).

    PS: Voglio l'orecchino a teiera (*-*)

    Mi piace

    • Ciao! Io sono convinta da anni che la notte non sia fatta per dormire,da troppe ispirazioni! 🙂 Comunque grazie! Purtroppo è piccola e male organizzata,sono piena di peluches e si sembra proprio la stanza di una 15enne anche la mia,ma a me piace… Adoro i colori 🙂

      PS: Se li vuoi li puoi trovare in un negozio che si chiama clichè ha un sacco di bigiotteria! Uno è a teiera e l’altro a tazzina con tanto di piattino ❤

      Mi piace

      • L’importante è che piaccia a te 🙂 La propria camera è come un piccolo rifugio.
        Ho fatto un giro sul sito di Cliché ma purtroppo ho visto che non ci sono negozi nella mia regione e neanche nelle vicinanze,uff 😦 Ho potuto solo guardarmi il catalogo XD Grazie comunque.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...