A farmi male ci riesco sempre.


Sono sempre stata brava a farmi male,e le persone che ho incontrato nella mia vita sembravano studiate apposta per spaccarmi in mille pezzi..
Le parolacce non descriveranno mai quello che provo,sono solo il frutto di una rabbia repressa da troppo tempo,una rabbia indescrivibile,rabbia delusione,tutto.
“Tutto passa,la vita va avanti,chiusa una porta si apre un portone,esci e divertiti…”
Questo si dice in queste situazioni,appena qualcuno è triste eccole là le belle frasi retoriche del cazzo,frasi inutili prive di senso e sensibilità,c’è gente che non ce la fa a far passare tutto,c’è gente troppo fragile e che una volta chiusa la porta…ci si sbatte la testa sopra fino a morire.
Invece c’è gente a cui non frega un cazzo,che si consola con poco,una birra,una partita con gli amici,un culo,un paio di tette,un video sexy e via tutto fila liscio come l’olio… Beati gli insensibili,beati loro che non vivranno mai con i mattoni sullo stomaco e sul cuore.

Non ho mai avuto una soddisfazione nella mia vita,non ho mai concluso niente di buono,non mi sono mai creata una qualcosa per andare avanti… Non ho mai vissuto spensierata,non ho mai avuto una certezza,una stabilità concreta.
Vivo in bilico,arrampicandomi su pareti buie,ma spesso cado perchè sono debole,ed ogni caduta fa male e lascia un segno dentro e fuori… Io ora voglio smettere di arrampicarmi voglio cadere e spezzarmi,perchè non ce la faccio più.

Non ha senso! Che vita è? Mene voglio andare via,ma non nel senso di partire o scappare… nel vero senso della parola “andare”.

Non ho mai trovato il coraggio di farlo,perchè appunto dopo le cadute provavo a ri arrampicarmi…ora non mi interessa più niente,mene vado,pian piano si lo farò,mene andrò.

Non ho più fiato,le lacrime non ce la fanno più bruciano,sono ardenti…

Ci sono anime che restano,altre che vanno via… Chissà.

Giuro che presto mene andrò… Sarà l’unica azione giusta fatta in tutta la mia vita,perchè ormai ho l’ansia di vivere una vita che non voglio.

Basta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...