Io preferisco la notte.


Io vivrei sempre e solo di notte,perchè?
Beh di notte non c’è nessuno in casa a rompere il cazzo,perchè finalmente dormono e non mi assillano,c’è silenzio,i vicini non si scannano,le macchine non passano,le persone non parlano.
La notte è il miglior momento per scrivere,riflettere,creare,vivere,forse..
Per una solitaria come me la notte è la perfezione,dormirei di giorno e vivrei di notte,tanto ormai,non devo più avere rapporti personali con nessuno..
Solo che,ho già fatto tutto questo,e non mi ha fatto bene,cioè mi piace vivere di notte,il problema è che non è reputata una cosa tanto normale,anzi è reputata una cosa normale solo se di notte esci e vai in giro,se stai a casa sveglia,beh per molti non è normale.
Mamma pensava che fossi matta,in quel periodo ero semplicemente molto molto molto triste,anche se triste,non rende l’idea…
Credo che sia stato proprio in quel periodo che ho allontanato da me qualsiasi persona conoscessi,amiche,conoscenti..tutti.
Il bello è che,io non ho fatto nulla,hanno fatto tutto loro,meglio così.

Onestamente,ogni tanto sento la mancanza di un’amica,non era una brutta sensazione…ma nello stesso momento,non vorrei riprovarla,perchè sono sempre stata pugnalata alle spalle,e ogni volta queste cose su di me lasciano il segno,sempre.

Da meno di un anno frequento un panel di sondaggi retribuiti,c’è anche una community,e si possono scambiare pareri e opinioni… Tutti lì spettegolano,fanno comunella,stringono amicizie,gruppetti,e non fanno altro che dirmi che io sono fredda e cattiva perchè non ho stretto amicizia con nessuno…A me di stringere amicizia con dei perfetti estranei non importa un cazzo,sono fredda? probabile,ho tanti cazzi per la testa,e l’ultimo dei miei problemi è stringere amicizia con degli idioti,che non sanno nemmeno cosa sia l’amicizia.

Mi sono rotta il cazzo di tante cose,di vivere in particolare,mi sono davvero stufata di vivere in questo modo,che cazzo di senso ha?

Sono nata per essere presa per il culo,per piangere,e per soffrire delle stronzate degli altri,ma che cazzo sono nata a fare se devo vivere in questo modo? Me lo chiedo ogni giorno,sono nata per sbaglio,e si vede.

Consiglio generale,se non volete figli non fateli,altrimenti li farete vivere come degli errori in eterno.

Mi sono riempita di troppi difetti negli anni,estetici e interiori,che a parer mio sono irreparabili,perchè ormai sono entrati a far parte del mio carattere…

Ma perchè sto scrivendo? A chi cazzo importa di queste parole anonime,insulse e depresse? Non importano a me figuriamoci ad altri..

Oggi comunque ho scoperto il nome di una fobia che ho,non sapevo nemmeno fosse una fobia onestamente…

Agorafobia,bella roba.
In più soffro di:
Claustrofobia,pediofobia,omfalofobia,ofidiofobia.

Spero non capiti mai uno psicologo in questo blog,mi rinchiuderebbe,sono piena di fobie…
Se c’è una cosa che mi spaventa di più al mondo sono le bugie e i tradimenti,mi spaventano tanto quanto mi facciano incazzare.
Se c’è una cosa di cui invece non ho la minima paura,è morire,credo che non si debba mai avere paura di morire,penso faccia più paura vivere una vita di merda.

Dovrei dormire,ma sono crollata in lacrime alle 21,quando piango troppo crollo non so perchè,e mi sono svegliata all’1:30,non ci stavo capendo un cazzo,pensavo fossero passate 10 ore e non capivo perchè fuori fosse ancora buio,ora sono le 04:37 e non dormirò mai,di pomeriggio dovrei anche uscire,non mi va,e soprattutto non mi va di parlare,nemmeno di spiegare quello che sta succedendo,perchè so che qualcuno presto me lo chiederà,non risponderò.

Annunci

2 thoughts on “Io preferisco la notte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...