A volte ritornano..


Ma buonasera blog…
Non scrivevo qui da una vita,già.. non avevo voglia.
Non so nemmeno di cosa parlare ma tanto so che scrivendo le parole verranno da sè…che dire? Non posso fare il resoconto di tutto quello che mi è successo dall’ultimo post ad oggi… ma comunque, verso luglio/agosto mi sono licenziata,tanto stavo lavorando gratis per 2 persone di merda,e stavo diventando pazza lì dentro,ogni giorno ero sempre più nervosa e triste,stavo davvero impazzendo,e in più,non ce la facevo più a stare in mezzo a quel covo di stronze e arpie,poche si salvavano,davvero poche…il resto una banda di serpi. Ora sono bella che disoccupata a tempo pieno,mando mail,e ho portato qualche CV di persona ma niente… So che è un periodo di merda,in più non sono diplomata,e purtroppo per piegare 4 magliette serve il diploma,mah.. So che rimarrò disoccupata per tanto,troppo tempo,e la cosa mi ammazza.

Cerco di non pensarci e di far finta di nulla ma la cosa mi preoccupa,perchè a casa la situazione economica è pessima già di suo…e io non voglio peggiorarla chiedendo qualcosa ai miei…

Il desiderio di essere indipendente è forte,di avere un buco di appartamento e condividerlo con il mio ragazzo…ma non è possibile,non ora.

Cerco di non pensare troppo al futuro altrimenti divento pazza.

Cambiando discorso…. tempo fa mi sono vista TUTTI i film di harry potter nel giro di 2 giorni,non li avevo visti tutti,ma soprattutto i primi non li avevo visti con attenzione,ho seguito la storia per filo e per segno…e mene sono innamorata alla follia,davvero,non pensavo potesse piacermi così tanto! Sicuramente anche i libri sono stupendi,ma purtroppo non sono una grande lettrice,ho provato…ma ho ancora 2 libri incompleti da tipo un anno,e uno mai aperto… L’unico che sono riuscita a finire è stato lolita,ma solo perchè mi piaceva troppo la storia.
Purtroppo mentre leggo io non riesco a concentrarmi,uno dei tanti motivi per cui ho lasciato scuola,non sono in grado di studiare,perchè come apro un libro e lo leggo,5 minuti dopo ho già scordato tutto,ed è tremendo…poi non riesco ad immergermi nelle storie,ad immaginare quello che leggo,e non trovo mai un luogo silenzioso al 100%,perchè il silenzio potrebbe aiutarmi a concentrarmi nella lettura,ma qui,non è possibile.

Eh vabbè! Comunque oggi serata noiosa… Meno male che c’è spiderman in tv…
Image
Cola e sullyvan mi fanno compagnia! Ciao ciao!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...